quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 11/07/2010 17:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le bici le porterei... sempre
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 11/07/2010 17:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no.... niente cicloturismo, mi chiedevo solamente quante volte mi capiteranno soste non so... lontanucce dal mare?? Leggendo mi sembra che la maggioranza stanno proprio sul mare e quindi forse forse ci serviranno poco.... o al massimo una per andare a prendere dei viveri se sono poco lontani sempre max 2-3 km dalla sosta. ora la dico tutta, [;)] quest'anno desideriamo farci una vacanza molto riposante quindi proprio per questo vorremmo portarci delle sdraio più comode di quelle che ora abbiamo in camper....più comode ma anche più ingombranti allora sorge qui la domanda, che facciamo togliamo due bici?!?!?! e passiamo le seratine belli comodi comodi fuori al freschetto?[:D] Fossero sempre tutti così i problemi [:D][:D][:D] Lady Sparros
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 11/07/2010 18:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende in che zona della sardegna vai...comunque le aree di sosta lontane dalla riviera..sono generalmente in altura...o moooolto lontane dalla spiaggia... certo che la risposta che ti è stata data è pertinente ...quanto sforzo vuoi fare in bici...se per turismo lascia perdere e metti uno sdraio in più....il Mortitolo o il Gavia ( passi del giro d'italia)....falli a casa e non in vacanza...