CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna e prezzi traghetti

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6
valentino2011
valentino2011
19/03/2011 117
Inserito il 04/05/2011 alle: 18:26:01
Prezzi aumentati, quasi raddoppiati. Hanno forse fatto "cartello"? Qualche collega conosce una compagnia che pratichi dei prezzi logici? Grazie Luigi.
san70
san70
16/01/2009 136
Inserito il 04/05/2011 alle: 22:51:44
Spiacente, non ho buone nuove, ho contattato persino tutte le navi cargo non convenzionali, peccto che loro non abbiano avuto le autorizzazioni per trasportare passeggeri che non siano nell'ambiente traporti! ti posso solo dire che settimana scorsa il presidente della sardegna ha comunicato che stanno lavorando per noleggiare navi per far fronte al caro traghetti. In questo momento non rimane altro che attendere, anche se le speranze di metterpiede sull'isola son proprio minime, considera che anche la t.link per la tratta sicilia ha comunicato la sospensione, la motivazione la si trova sul sito e guarda caso anche loro hanno avuto problemi con le compagnie convenzionali! E' chiaro che ci siano accordi tra le compagnie ....nbuona attesa!!
Camperista in Laika
Camperista in Laika
20/09/2010 1120
Inserito il 04/05/2011 alle: 23:12:42
ho provato a fare una simulazione per la sardegna e la sicilia, ma rispetto a quanto pagato 2 anni fa per la Sardegna e l'anno scorso per la Sicilia, non c'è paragone, una soluzione c'è non andarci, semplice.. [;)]
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Inserito il 04/05/2011 alle: 23:52:48
quote:Risposta al messaggio di valentino2011 inserito in data 04/05/2011  18:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sarà anche vero che hanno aumentato le tariffe, non lo metto in dubbio, però... Lo scorso inverno, quando si pensava alle prossime ferie estive abbiamo scelto la Sardegna. Memore di quanto letto gli anni scorsi qui su COL, a partire da Natale ho iniziato a fare preventivi sui siti delle varie compagnie e già da allora la Snav era più conveniente delle altre. Anche tenendo conto della partenza da Civitavecchia piuttosto che da Genova il risparmio era notevole, fino a 5/600 euro. Non ci ho trovato nulla di male, mi confermava quanto letto sul forum e quindi il 14 gennaio ho prenotato: camper entro i 7 metri, 2 adulti+1bambina+1 infante in cabina, andata il 4 e ritorno il 25 agosto, con sconto Telepass totale 340 euro circa. Rifatta la simulazione 2 mesi dopo il prezzo era già raddoppiato. Ora per quelle date/tratte con la snav non c'è più posto, con le altre non so. Per chiudere, avendo da poco cambiato il camper ho chiamato proprio oggi per comunicare la nuova targa e lunghezza, che ora supera i 7 metri. Mi aspettavo di dover pagare qualcosa per la differenza, e invece hanno riemesso i biglietti a prezzo invariato, semplicemente modificando i dati. Capisco che non tutti possono permettersi di acquistare mesi prima i biglietti dei traghetti, io che l'ho potuto fare non ho trovato nessuna sorpresa nelle tariffe. ------ Matteo
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 05/05/2011 alle: 00:04:32
[:(]Se si ha solo il camper si può anche decidere di cambiare "rotta", e anche noi lo facciamo, in fin dei conti il mondo è tutto bello, ma noi, oltre il camper, abbiamo anche la casa paterna: che faccio? Non vado più in Sardegna?[:(!] Io là ho i miei ricordi di bambina, e non posso proprio vendere casa per colpa di quattro ******i affamati di soldi[:(!]; allora, invece che tutti gli anni, ci andremo ogni due, ma non mi sembra giusto! Mio cugino mi ha detto che la Regione Sardegna sta pensando ad un ricorso per via legale, ma chissà quanto passa!! Ho appena perso mio papà, devo perdere anche la mia casa? Spero solo che cambino idea. Forse anche noi clienti passeggeri forse potremo fare qualcosa? Magari scrivere tutti una mail, chiedendo ai Sigg.padroni delle compagnie, cosa farebbero se nessuno va più là?[xx(] Scusato lo sfogo, ciao Gloria[:)]
lorvi
lorvi
17/07/2009 272
Inserito il 05/05/2011 alle: 07:33:21
Per la Moby Lines le tariffe vantaggiose tipo PEX era fino al 2010 per camper sotto i 7 metri, ora le hanno portare sotto ai 6 metri... Ma quanti siamo sotto i 6 metri[?] Io no[:(!]
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
Previous Next
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 05/05/2011 alle: 08:58:07
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 04/05/2011  23:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo con te [^] pure io ho prenotato in febbraio con prezzi vantaggiosi e anche con sconti considerevoli. Adesso so che gli sconti che avevo fino a marzo si sono dimezzati della metà. Cmq la Snav/Gnv che si sono associate rimane per me la + conveniente. Anche se parto da Milano e arrivare a Civtavecchia nn è certo 1 passeggiata. Ma partendo il 1 agosto di sera ho tutto il tempo sia di ore che di giorni per scendere con tranquillità, essendo in ferie dal 29 luglio. Camper di 7.15 2 adulti con cabina doppia all'andata e poltrona al ritorno il 25/08 se nn ricordo male attorno alle 340 euro complessivi. Roberto id="blue">
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.