quote:Risposta al messaggio di zandocan inserito in data 06/03/2013 22:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Info sui traghetti... Costano, i piu veloci sono da Civitavecchia .Piombino, Livorno, Genova. in ordine crescente di tempi di percorrenza, se abbisogni altre info piu specifiche non hai che da chiedere. Per quanto riguarda la location, dipende da cosa cerchi in particolare , tieni conto che la costa orientale ha un mare piu fruibile per i bimbi, sia per altezza acqua che per temperatura, visto anche il periodo da te preso in considerazione, se potessi essere un poco più accurato nella descrizione dei tuoi bisogni potremmo esserlo anche noi con i consigli. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di zandocan inserito in data 06/03/2013 23:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda i Bimbi... tieni conto che fine giugno è una data un poco da pensionati, con tutto il rispetto possibile, per loro, quindi ho paura che non ne troverai tantissimi, per quanto riguarda i camping direi che in zona Cala Liberotto puoi trovare due ottimi camping uno più completo, il "Cala Ginepro", uno un poco piu spartano ma piu .."Naturale", il "sa Prama" ambedue incidono su un mare tranquillo, con spiagge di granulometria finissima e bianco candido e con acque che degradano dolcemente, abbastanza calde, e in piu sono vicinissimi, il Cala ginepro addirittura confina con una delle serie di spiagge piu belle della sardegna Bidde rose. Di contro non sei vicino a centri di Movimento turistico eccessivo, soprattutto in quel periodo. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di zandocan inserito in data 06/03/2013 23:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,il preventivo da piombino l'ho fatto anche io.Partenza il 24 giugno e ritorno il 7 luglio,2 adulti e 2 bambini,mi viene 280.Facendo camping on board. Informati meglio perchè puoi risparmiare parecchi soldini.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 07/03/2013 11:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> San Teodoro con la cinta a livello spiaggia e frequentazione ottima, ma il camping ... siamo proprio al minimo disponibile, Il Mariposa Alghero , bello il camping, ottimo il fatto che sia praticamente in città, ma l'acqua è fredda anche in agosto in giugno giusto i nordeuropei ci possono stare. Costa rei stupendo, ma potendo scegliere preferisco sempre il centro nord orientale come spiagge, ma è un parere personale. Sono comunque tre location da considerare. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di zandocan inserito in data 06/03/2013 23:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 700 euro in giugno mi sembrano moltissimi ,l'anno scorso da Piombino/Olbia ultima di giugno con camper di 6.80 pagato 345 A/R con Moby partenza di Lunedi il traghetto era semivuoto una trentina di camper . Valuta bene il giorno di partenza ,al limite ti fermi in un area un giorno o due in toscana ,tanto sei sempre al mare [:)] ciao
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 07/03/2013 14:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Salema si non male anche se un poco caro,e con una spiaggia non all'altezza di cala Liberotto. Il cala cavallo no.. troppo piccola e non al livello delle spiagge circostanti la spiaggia del camping, e cala brandinchi tutti i gg con un bimbo di 5 anni non significherebbe vacanza per i genitori. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)