In risposta al messaggio di giannx695 del 04/09/2015 alle 17:51:38
sono 17 Anni che vado in Sardegna sempre oltre la metà del mese di Settembre.......quest' Anno sarò in partenza da Livorno anche io per il Lunedì 21 ....diurna....purtroppo ho perso il treno delle offerte e pagheremo tuttoun pò caro...ma và bè colpa mia... per quel che riguarda la sosta vivi tutta la Sardegna da residente ...perchè di quei giorni sarete voi , i Sardi e una miriade di Svizzeri........(considera sempre che ho una esperienza di 17 Anni alle spalle) io l'ho girata a tappe ben quattro volte e ti posso garantire che la zona migliore per Settembre è sempre la Sud.....Sud Est.....perchè se si alza il Maestrale lato Ovest ..NordOvest è freddo..... per cui comincia da San Teodoro.....e arriva a Villasimius come prima tappa.........poi saltata Cagliari riprendi da Chia...scavi di Nora. con spiaggia bellissima......fin Capo teulada.....area di sosta gli Eucalipti a Domus de maria molto consigliata.... non è vero che è tutto chiuso come strutture.....fino a ottobre inoltrato trovi carico e scarico...ovunque.....magari li dovrai chiamare al telefono.... unico neo....difficoltà di reperire cassonetti....da quando sull' isola và di moda il porta a porta..... io comunque sono Lì....in caso di bisogno... Gianni
Ciao,ho chiesto nei giorni scorsi, l'aa Su giudeu a Chia è aperta fino a inizio novembre,poi in giro si trova sempre qualche punto dove fare cs.