CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna: info in real time

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 59
htan63
htan63
-
Inserito il 11/08/2015 alle: 10:05:30
Ciao a tutti,
dopo ferragosto sarò in Sardegna e mi sto informando sulle varie soste. Per ora l'unica cosa certa è lo sbarco ad Olbia, ma leggendo qui sul forum la situazione non sempre sembra chiara.
Con l'aiuto di chi c'è sul posto e ha voglia di condividere, volevo creare questo thread per dare le informazioni in tempo reale sullo stato delle varie soste (affollamento, disfunzioni, divieti etc) e i consigli per chi arriverà dopo o chi si trova in un altra parte dell'isola.
A tempo debito, connessione permettendo, farò volentieri altrettanto.
Intanto saluti a tutti e buoni km!

htan63
htan63
-
Inserito il 11/08/2015 alle: 10:10:33
Inizio con una notizia fresca trovata su questa sezione:
Piscinas: divieto di accesso al parcheggio sul mare, l'unica possibilità di sosta è offerta dal campeggio un paio di km prima. Divieto di accesso per mezzi di largh. maggiore di 1,90....
(sosta che avevo in programma ma che a questo punto salta!)
Ciao
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 11/08/2015 alle: 14:56:09
Siamo sbarcati sull'isola stamattina.
Ora ci troviamo al Camping Solemar, loc. Tancau, Santa Maria Navarrese. Sosta camper in riva al mare, ma proprio in riva, 2 persone + cane, 24 euro al di (senza corrente, con corrente non so se cambia), camper service compreso, servizi, docce calde gratis, docce lungo l'arenile per un veloce risciacquo.
Le condizioni atmosferiche non sono buonissime, quindi la spiaggia è deserta, il camping è semivuoto, ed è la settimena di Ferragosto!
Sono ripetitiva, perché ne ho già parlato altre volte. Non avrà piscina, ristoranti, market e lussi vari, ma i locali a pochi passi non mancano, sarà anche una sistemazione un po' spartana, spazi distribuiti un po' "alla vecchia", ma si sta molto tranquilli e specialmente quest'anno, con le condizioni fisiche che mi ritrovo, è l'ideale per una vacanza mooolto sedentaria.
Ciao Anna
11
racso
racso
18/05/2014 81
Inserito il 11/08/2015 alle: 21:25:32
In risposta al messaggio di htan63 del 11/08/2015 alle 10:05:30

Ciao a tutti, dopo ferragosto sarò in Sardegna e mi sto informando sulle varie soste. Per ora l'unica cosa certa è lo sbarco ad Olbia, ma leggendo qui sul forum la situazione non sempre sembra chiara. Con l'aiuto di
chi c'è sul posto e ha voglia di condividere, volevo creare questo thread per dare le informazioni in tempo reale sullo stato delle varie soste (affollamento, disfunzioni, divieti etc) e i consigli per chi arriverà dopo o chi si trova in un altra parte dell'isola. A tempo debito, connessione permettendo, farò volentieri altrettanto. Intanto saluti a tutti e buoni km!  
...

Bellissima idea,  fra dieci giorni si parte e nel limite della concessione dati contribuiro' volentieri.
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 11/08/2015 alle: 22:01:23
Salute a tutti,io sarò ripetitivo ,ma nel Sinis al momento c'è posto per tutti,sia dentro che fuori.Noi stiamo in libera per il nostro piacere di farlo,ma ho visto un bel movimento di mezzi in questi giorni.
Saluti smiley

Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 11/08/2015 alle: 22:42:18
In risposta al messaggio di senna99 del 11/08/2015 alle 22:01:23

Salute a tutti,io sarò ripetitivo ,ma nel Sinis al momento c'è posto per tutti,sia dentro che fuori.Noi stiamo in libera per il nostro piacere di farlo,ma ho visto un bel movimento di mezzi in questi giorni. Saluti

D'accordo con te ma l'area di Torregrande comincia a riempirsi.
Comunque a ferragosto in Sardegna come credo in altri posti trovare pieno è abbastanza normale, con attenzione si riesce ad evitare il pienone.
good office
jordanbullon
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 11/08/2015 alle: 23:06:50

Ciao,anch'io d'accordo con te,ma lo spazio è tanto,al momento.
Saluti smiley

Modificato da senna99 il 11/08/2015 alle 23:08:16
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 12/08/2015 alle: 11:53:15
In risposta al messaggio di cucciolotto del 11/08/2015 alle 14:56:09

Siamo sbarcati sull'isola stamattina. Ora ci troviamo al Camping Solemar, loc. Tancau, Santa Maria Navarrese. Sosta camper in riva al mare, ma proprio in riva, 2 persone + cane, 24 euro al di (senza corrente, con corrente
non so se cambia), camper service compreso, servizi, docce calde gratis, docce lungo l'arenile per un veloce risciacquo. Le condizioni atmosferiche non sono buonissime, quindi la spiaggia è deserta, il camping è semivuoto, ed è la settimena di Ferragosto! Sono ripetitiva, perché ne ho già parlato altre volte. Non avrà piscina, ristoranti, market e lussi vari, ma i locali a pochi passi non mancano, sarà anche una sistemazione un po' spartana, spazi distribuiti un po' alla vecchia, ma si sta molto tranquilli e specialmente quest'anno, con le condizioni fisiche che mi ritrovo, è l'ideale per una vacanza mooolto sedentaria. Ciao Anna
...

24 € e campeggio semivuoto ? Piazzola sul mare ? e il mare com'è ?
Non ci credo,quasi quasi arrivo anch'io
Non hai qualche foto o il sito del campeggio ?
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 12/08/2015 alle: 14:38:47
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 12/08/2015 alle 11:53:15

24 € e campeggio semivuoto ? Piazzola sul mare ? e il mare com'è ? Non ci credo,quasi quasi arrivo anch'io Non hai qualche foto o il sito del campeggio ?

Queste sono foto dello scorso anno, che avevo già sul tablet
.

Quest'anno hanno aggiunto una piccola staccionata che divide la spiaggia dal campeggio, con cancellini di accesso e docce per un risciacquo veloce. Tutto molto rustico ma funzionale. 
Qui c'è un link sul campeggio

http://www.tripadvisor.it/Hotel...

La spiaggia è di sabbia un po' grossa, con ghiaino sul bagnasciuga. Attenzione perché scende subito di profondità con un bello zoccolo. Il fondo è sabbioso, non c'è molta vita sottomarina, niente meduse, almeno per ora, ma l'acqua è molto limpida, ed in questi giorni è esageratamente calda (28°) !
Ciao, mi firmo a termini di regolamento
Anna Agostini  - Bologna

19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 12/08/2015 alle: 14:57:32
In risposta al messaggio di cucciolotto del 12/08/2015 alle 14:38:47

Queste sono foto dello scorso anno, che avevo già sul tablet . Quest'anno hanno aggiunto una piccola staccionata che divide la spiaggia dal campeggio, con cancellini di accesso e docce per un risciacquo veloce. Tutto molto
rustico ma funzionale.  Qui c'è un link sul campeggio La spiaggia è di sabbia un po' grossa, con ghiaino sul bagnasciuga. Attenzione perché scende subito di profondità con un bello zoccolo. Il fondo è sabbioso, non c'è molta vita sottomarina, niente meduse, almeno per ora, ma l'acqua è molto limpida, ed in questi giorni è esageratamente calda (28°) ! Ciao, mi firmo a termini di regolamento Anna Agostini  - Bologna  
...

Grazie mille delle foto e della risposta tempestiva.
Vorrei venire a trascorrere una settimana in sardegna alla fine del mese  e se trovo un passaggio a prezzo decente arrivo.
Conosci altri posti simili,dato che io dopo un paio di giorni devo spostarmi  perche' non resisto fermo...?
htan63
htan63
-
Inserito il 12/08/2015 alle: 19:15:25
In risposta al messaggio di cucciolotto del 12/08/2015 alle 14:38:47

Queste sono foto dello scorso anno, che avevo già sul tablet . Quest'anno hanno aggiunto una piccola staccionata che divide la spiaggia dal campeggio, con cancellini di accesso e docce per un risciacquo veloce. Tutto molto
rustico ma funzionale.  Qui c'è un link sul campeggio La spiaggia è di sabbia un po' grossa, con ghiaino sul bagnasciuga. Attenzione perché scende subito di profondità con un bello zoccolo. Il fondo è sabbioso, non c'è molta vita sottomarina, niente meduse, almeno per ora, ma l'acqua è molto limpida, ed in questi giorni è esageratamente calda (28°) ! Ciao, mi firmo a termini di regolamento Anna Agostini  - Bologna  
...

Grazie anche da parte mia! E' una sosta che mi garba!
C'è modo di arrivare gli isolotti in qualche modo?
Ciao
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 12/08/2015 alle: 20:56:45
A giudicare dalla mappa,sono talmente vicini e piccoli che ci arrivi solo se hai una canoa o un imbarcazione tua...
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 12/08/2015 alle: 21:17:49
In risposta al messaggio di htan63 del 12/08/2015 alle 19:15:25

Grazie anche da parte mia! E' una sosta che mi garba! C'è modo di arrivare gli isolotti in qualche modo? Ciao

Con un gommone certamente si,  non certo a nuoto, sia per la distanza, ma soprattutto per il via vai di barche grandi e piccole che passano fra la costa e gli isolotti.

Notizia interessante per chi ha un cane.

A parte che nel campeggio sono ampiamente ammessi, proseguendo sulla spiaggia in direzione sud, verso Arbatax, dopo un paio di centinaia di metri c'è una zona DOG BEACH, in corrispondenza della foce del Rio Pramaera, (si chiama spiaggia di Pollu). Tra l'altro è un posto molto bello dal punto di vista paesaggistico, con il fiumetto che forma un piccolo lago fra canneti e sabbia, quindi bagno in acqua salata o dolce, a scelta

http://i61.tinypic.com/29oihd5.jpg

20
lorellalella
lorellalella
03/04/2005 201
Inserito il 14/08/2015 alle: 17:30:36
Concordo con cucciolotto...il solemar è la tranquillità assoluta....spartano ma con tutte le comodità. ..si è  praticamente in spiaggia e sotto agli eucalipti...
il prezzo 8 € a persona e 8 il camper...spiaggia lunghissima...mare subito profondo....noi siamo stati la prima settimana di agosto...è molto comodo se si vuol fare
la gita in barca per vedere le splendide cale del golfo di Orosei...35 euro a persona.
Per quanto riguarda piscinas noi ci siamo stati 5 giorni fa con lo scooter...la strada per arrivarci da ingurtosu non presenta difficoltà, c'è un arco da passare con il cartello larghezza max 3mt altezza max 3,40...poi ci sono 5 km di strada bianca dove si va piano perché ci sono molti saltella tipo bande rumorose...non ho visto cartelli
con divieti per la larghezza max di 1,90 mt almeno provenendo da ingurtosu e mi è stato detto che c'è provenendo da nord (marina di arbus)...si arriva fino ai parcheggi a ridosso della spiaggia dove ho visto parcheggiato un solo camper..purtroppo non mi sono informata se è possibile stare di notte..Il campeggio comunque è  molto lontano, ci vogliono almeno le bici. Dei camperisti mi hanno detto che passando da nord si passa per un guado che è  asciutto e non presenta difficoltà, c'è il segnale
di larghezza max di 1,90 e una volta arrivati al parcheggio l'incaricAto alla sosta gli ha detto che non potevano sostare...quindi non so cosa consigliare...comunque quando siamo ritornati indietro sempre per ingortuso ho visto altri 2 camper parcheggiati prima di arrivare ai parcheggi.
Non abbiamo mai incontrato difficoltà per la sosta...molti camper a chia in area sosta, fra un camper e l'altro si apre a mala pena il tendalino ma la soluzione
migliore è quella di fermarsi nel parcheggio subito prima dell'area a sx, si pagano 9 € non ci sono servizi di carico e scarico ma solo una bella doccia sotto il fico.
moltissimi camper ad is arutas e mari ermi ma posto c'è n'è molto sia nel parcheggio della spiaggia di is arutas a 12 € al giorno notte compresa, ma si può  solo parcheggiare, niente tendalino o tavoli ecc, stesso prezzo nei tre agricampeggio di mari ermi dove invece si può aprire tutto e fare la doccia calda a 0,50 centro carico e scarico 5 € (mi sono chiesta perché vanno a sostare nel park di is arutas che oltretutto ha molta più gente in spiaggia e molta confusione di macchine che vanno e
vengono in continuazione...mahhh valli a capire) oppure altro parcheggio gratuito presso il bar-ristorante sole e mare di mari ermi... dove fra l'altro si mangia molto bene
e dove ci sono a disposizione docce fredde e bagni...se volete andare ai tre agricampeggio dovete arrivare solo da is arutas e prima di arrivare in fondo sulla dx c'è 
una strada sterrata con l'indicazione degli agricampeggio. ..invece per il park gratuito di mari ermi dovete passare solo da mari ermi.
Altra novità  incontrata sempre girando con lo scooter è  la strada chiusa a putzu idu, quindi niente più  sosta sul lungomare, resta solo sa mesa longa dove c'erano una decina di camper, ma il posto a me personalmente non è  piaciuto ed ha una strada da asfaltate che nell'ultimo tratto è molto sconnessa, comunque per arrivare dovete passare da Riolo e non da putzu idu
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 14/08/2015 alle: 21:49:48
Ciao a tutti!! Mi aggiungo anch'io per le info real-time.... 
Appena arrivati da Olbia siamo andati a Sa MesaLonga C'era il mare molto mosso ma mettendosi alla dx della spiaggia le rocce al largo creano una barriera quindi a riva il mare è' più tranquillo .
Sa Rea Scoada abbiamo parcheggiato sul lungomare  mare molto bello ma divieto per cani quindi un giorno e siamo scappati.
mare Ermi abbiamo parcheggiato al parcheggio del  ristorante  Sole Mare e abbiamo mangiato bene ma con prezzi non così competitivi 😔😔 le aree sosta le abbiamo viste abbastanza piene e non mi sono piaciute tra l'altro con il maestrale forte di qst gg non si poteva aprire il  tendalino 
is Arutas l'abbiamo raggiunta in scooter e abbiamo visto i camper nel parcheggio
ora siamo a San Giovanni in Sinis dietro la chiesa posizione strategica per spiaggia e visita a tharros 😉😉😉 domani visto il ferragosto stiamo qui poi ci sposteremo per Marina di Arborea qlcn e' li o ci è' stato??
ai prox aggiornamenti internet permettendo... E buon Ferragosto a tt!!😀😀😀😀

patrizia 
Keep calm and carry on....
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 14/08/2015 alle: 22:24:00
In risposta al messaggio di patty1962 del 14/08/2015 alle 21:49:48

Ciao a tutti!! Mi aggiungo anch'io per le info real-time....  Appena arrivati da Olbia siamo andati a Sa MesaLonga C'era il mare molto mosso ma mettendosi alla dx della spiaggia le rocce al largo creano una barriera quindi
a riva il mare è' più tranquillo . Sa Rea Scoada abbiamo parcheggiato sul lungomare  mare molto bello ma divieto per cani quindi un giorno e siamo scappati. mare Ermi abbiamo parcheggiato al parcheggio del  ristorante  Sole Mare e abbiamo mangiato bene ma con prezzi non così competitivi 😔😔 le aree sosta le abbiamo viste abbastanza piene e non mi sono piaciute tra l'altro con il maestrale forte di qst gg non si poteva aprire il  tendalino  is Arutas l'abbiamo raggiunta in scooter e abbiamo visto i camper nel parcheggio ora siamo a San Giovanni in Sinis dietro la chiesa posizione strategica per spiaggia e visita a tharros 😉😉😉 domani visto il ferragosto stiamo qui poi ci sposteremo per Marina di Arborea qlcn e' li o ci è' stato?? ai prox aggiornamenti internet permettendo... E buon Ferragosto a tt!!😀😀😀😀 patrizia  Keep calm and carry on....
...

Ciao,visto che siete in zona e avete lo scooter,domani sera a Torregrande verso le 20,00 c'è la sartigliedda,bella manifestazione con esibizioni di ragazzi e ragazzini a cavallo,replica della più famosa manifestazione fatta dagli adulti a febbraio.

Torregrande, cumponidori di 15 anni per la Sartigliedda d’estate
Stefano Casu di Santa Giusta guiderà la 37esima edizione della manifestazione di ferragosto

ist-euromediterraneo_ago15_300x250.jpg

Tags
  • sartigliedda

Invia per email
Stampa
12 agosto 2014

Torregrande, cumponidori di 15 anni per la Sartigliedda d’estate
ORISTANO. Si chiama Stefano Casu, ha 15 anni, e arriva da Santa Giusta il cavaliere che la notte di Ferragosto indosserà i panni di Cumponidori per guidare sul Lungomare di Torregrande la 37/a edizione della Sartigliedda Estiva.
Al suo fianco su Secundu cumponi, Mirko Contini, di 12 anni, di Palmas Arborea, e su Terzu, Ubaldo Deias, di 14, di Simaxis.
L'appuntamento con la manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Oristano quest'anno ha rischiato di saltare per mancanza di fondi ed è stata confermata solo nei giorni scorsi grazie all'intervento finanziario del Comune.
La manifestazione, come vuole ormai la tradizione, è intorno alle 20 sul Lungomare di Torregrande, dove sono già cominciati i lavori per la sistemazione della sabbia e delle tribune.
La Sartigliedda estiva ripropone a uso e consumo dei turisti la manifestazione che si ripete ogni ultimo lunedì di carnevale, in via Duomo a Oristano, sulla falsariga della

ist-euromediterraneo_ago15_300x250.jpg

Sartiglia vera e propria organizzata dai Gremi dei Contadini e dei Falegnami, con i minicavalieri (età minima cinque anni, massima 16) che corrono alla stella e compiono spericolate esibizioni in sella ai cavallini della Giara.L'edizione estiva richiama ogni anno migliaia di spettatori.
Tags
  • sartigliedda

by Taboola

by Taboola

Guarda anche

sponsorizzato da Babbelb8d693e6dd2760226395904b08be766d.jpg

I 5 trucchi per imparare qualsiasi lingua di 2 persone …sponsorizzato da Babbel

Annulla

sponsorizzato da Conad41851eaf63d8c048a368d023596e80a4.jpg

Si alla pasta, bocciate le diete "low-carb"sponsorizzato da Conad

Annulla

I COMMENTI DEI LETTORI
Lascia un commento

16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 14/08/2015 alle: 22:38:44
Grazie Senna99!!! In effetti domani sera volevamo andare a Torregrande che mi avevano detto che ci sarebbero stati i fuochi così con l'occasione vedremo anche qst manifestazione!! 😀😀😀😀
con l'occasione vi avviso che a Cabras il 22/23 agosto ci sarà la sagra della bottarga!!! Noi purtroppo in quel periodo saremo per altri lidi😁😁😁 e se siete in zona non mancate una visita al museo di Cabras ore vedere i giganti di Sa Prama, non porta via molto tempo e o' ho trovata comunque interessante come le rovine di Tharros😀😀😀
ciao alla prox e ancora Buon Ferragosto!

Patrizia

14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 14/08/2015 alle: 22:50:16
In risposta al messaggio di patty1962 del 14/08/2015 alle 22:38:44

Grazie Senna99!!! In effetti domani sera volevamo andare a Torregrande che mi avevano detto che ci sarebbero stati i fuochi così con l'occasione vedremo anche qst manifestazione!! 😀😀😀😀 con l'occasione vi avviso
che a Cabras il 22/23 agosto ci sarà la sagra della bottarga!!! Noi purtroppo in quel periodo saremo per altri lidi😁😁😁 e se siete in zona non mancate una visita al museo di Cabras ore vedere i giganti di Sa Prama, non porta via molto tempo e o' ho trovata comunque interessante come le rovine di Tharros😀😀😀 ciao alla prox e ancora Buon Ferragosto! Patrizia   Keep calm and carry on....
...

Ciao,io lo so visto che sto girando in zona e conto di rimanerci fino a fine mese.Se volete del buon vino,anche sfuso,oltre che in bottiglia,consiglio la cantina di Donigala,paesino alle porte di Oristano,dopo il ponte che porta in città,al contrario naturalmente,anzichè prendere per le spiagge del Sinis,si prosegue per qualche centnaio di metri,sulla destra c'è un comodo ingresso anche per i nostri mezzi.Per chi vuole assaggiare un ottimo spumante rosè ,consiglio l'Aristanis è una favola,molto buoni comunque i loro vini.
Saluti smiley

16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 15/08/2015 alle: 21:29:45
Grazie Senna99, domani infatti volevamo spostarci e se riusciamo ci passiamo, siamo diretti a Scivu. Oggi qui a San Giovanni è' stata una giornata funesta ....e'morto un ragazzo nel tentativo di salvare due persone al largo in difficoltà , oggi il mare era molto brutto e qui è molto pericoloso... A tt coloro che vogliono fare una sosta qua, fate molta attenzione e' il mare peggiore di tt il Sinis e oggi hanno rischiato molti la pelle..😭😭😭😭
ciao alla prox.
patrizia 
15
el migno
el migno
24/11/2010 257
Inserito il 16/08/2015 alle: 14:01:46
Notizia in tempo reale. Posto ce  n'è tanto e ovunque. Aree di sosta mai piene, campeggi alla canna del gas. Dal golfo di Orosei, santa Maria Navarrese,  spiaggia di Berchida , Cea,  Chia, penisola del Sinis, Alghero e Vignola Mare per ora sempre posti liberi. E sono le settimane centrali!!! Certo meglio arrivare la mattina presto ma non ho ancora visto un luogo tutto esaurito. 
Luigi
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 16/08/2015 alle: 17:56:16
Arrivo a Golfo Aranci Mercoledì alle 7,00, leggendo i vostri post vado tranquillo quasi ovunque con i miei due compagni pelosi. Grazie a tutti quelli che hanno postato aree di sosta e campeggi. Nessuno sa dirmi qualcosa circa Santa Teresa di Gallura ? Mia moglie ha uno zio e i cugini che abitano li e vorremmo andarli a trovare ma ci hanno detto che i camper non possono ne passare e ancor meno parcheggiare, sono notizie vere ? 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link