In risposta al messaggio di htan63 del 16/08/2015 alle 22:07:01
Ciao a tutti e grazie per chi aggiorna sulla situazione. Sbarcati alle 21 adesso passiamo la notte all'Auchan di Olbia. Ci saranno altri 10-15 camper. Arrivati con il parcheggi pieno siamo entrati in quello a nord aldilàdella strada. l centro commerciale chiude alle 22.30. Domani si pensava di andare a Budoni nel parcheggio solo diurno e poi scendere ancora sulla costa orientale, magari al Solemar...vedremo. Ciao
Consiglio vivamente l'area rocce rosse a cea - tortoli.(da non confondere con l'area subito dopo).
In risposta al messaggio di cucciolotto del 20/08/2015 alle 14:19:19
Purtroppo in questi giorni sulla costa occidentale il mare si mantiene più o meno mosso, a causa del maestrale. Per chi vuole andar per sagre segnalo sabato 22 e domenica 23 agosto a Cabras c'è la Sagra della Bottarga, mentre a Porto Torres domenica 23 agosto c'è la Ziminedda, festa dello zimino ( frattaglie cotte alĺla griglia) Ciao Anna
Ciao Anna,questa settimana c'è anche questa :
http://www.eventiesagre.it/Eventi_Feste/21052116_Beata+Vergine+di+Bonaria.html

Weekend 4, 5 e 6 settembre 2015: Ecco gli Eventi e le Sagre principali in Sardegna!

Corsa degli Scalzi 2015 Cabras: Ecco il programma completo del 5 e 6 settembre 2015!

In risposta al messaggio di cucciolotto del 08/09/2015 alle 11:55:36
Info dell'ultimo minuto, da mia figlia che si trova ancora in Sardegna: questa è la spiaggia della Pelosa stamattina, giorno martedì 8 settembre, incredibile ed il parcheggio delle Saline è murato di camper.....sembra che la gente stia riuscendo a fare le ferie anche fuori agosto Ciao Anna
Ciao,molto meglio nel mio Sinis,ieri in quel po' po' di spiaggia che conosci ho contato meno di 10 ombrelloni,nell'ora di punta

In risposta al messaggio di senna99 del 08/09/2015 alle 21:11:50
Ciao,molto meglio nel mio Sinis,ieri in quel po' po' di spiaggia che conosci ho contato meno di 10 ombrelloni,nell'ora di punta Salutoni a tutti
Niente da fare io e te siamo Sinis dipendenti.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 09/09/2015 alle 23:23:39
Niente da fare io e te siamo Sinis dipendenti. Niente niente ci siamo presi la SINIS-ITE????? Buon proseguimento good office jordanbullon
Ciao,noi ci stiamo troppo bene qui.Oggi ad esempio c'era la classica giornata settembrina,arrivato in spiaggia dopo aver evitato qualche pozzanghera,evidentemente ieri ha scaricato un po' nel tardo pomeriggio,mi son goduto un mare piatto come pochi,e,limpidissimo,senza ombra di posidonia,e,una temperatura gradevolissima.