In risposta al messaggio di senna99 del 11/09/2015 alle 23:21:56
Salve a tutti al momento attuale lo scarico a sa rodia (Oristano) è ancora impossibile,si può però caricare acqua se si dispone di un tubo un po lungo,per lo scarico sempre in città è possibile farlo nell'altro puntonei pressi del cimitero,poco distante da sa rodia. Il meteo di oggi ,semplicemente fantastico,clima mite,mare piatto,limpido e pochissima gente,ma cosa vuoi di più dalla vita Saluti
Per me ci hai preso troppo gusto, e a casa non ci torni più......
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 12/09/2015 alle 22:01:19
A parte che è talmente abbronzato che se torna gli chiedono il permesso di soggiorno...... E io lo visto due mesi fa, pensa adesso............. good office jordanbullon
Oh beh, noi abbiamo incontrato lui e sua moglie verso fine agosto....i senegalesi che vendono i teli da bagno erano più pallidi....
In risposta al messaggio di cucciolotto del 13/09/2015 alle 22:05:52
Oh beh, noi abbiamo incontrato lui e sua moglie verso fine agosto....i senegalesi che vendono i teli da bagno erano più pallidi....

Saluti,beh male non si sta al momento,oggi clima variabile tendente al bello,ieri molto meglio,per la cronaca lo scarico a sa rodia è ancora in manutenzione,stasera sono andato a Marrubbiu a fare cs.L'altro scarico di Oristano era pieno di camper per lo stesso problema.

www.regoleo.altervista.org
,vedo molti tedeschi e francesi,vuoi dire che son più furbi di noi italici ? 
www.regoleo.altervista.org In risposta al messaggio di cucciolotto del 13/09/2015 alle 22:05:52
Saluti a te e Jordan,e,famiglie naturalmente

In risposta al messaggio di senna99 del 18/09/2015 alle 22:36:19
Saluti a te e Jordan,e,famiglie naturalmente Salutoni a tutti

In risposta al messaggio di cucciolotto del 19/09/2015 alle 10:47:19
Eja che mare calmo...adesso! Non poteva essere cosi a Ferragosto?? (Ha da veni' l'anno prossimo...) Ciao e buon proseguimento Anna
Ciao,ho barato
però è solo di qualche giorno fa,ieri e oggi maestrale
,ma si sta bene ugualmente,in spiaggia oggi tre ombrelloni,tutti e tre miei
per ripararsi dal vento naturalmente.