quote:Risposta al messaggio di sara73 inserito in data 18/05/2012 13:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "... la pagaiata notturna sotto la luna più bella della mia vita è stata fatta nella spiaggia tra le meno da cartolina della Sardegna,si era alzato il maestrale ho chiesto informazioni e mi sono vissuto una serata magnifica,pochi programmi lascio fare molto al fato".id="size1"> Scusa ma sta cosa la vorrei capire meglio... [8)] Ti sei messo in mare con il maestrale che imperversava sfidando il "fato"... E così? In caso affermativo penso che c'entri poco con lo spirito del viaggiare e nel godersi posti più o meno belli, perchè, sempre a mio avviso, non c'è bisogno di essere necessariamente dei camperisti per procurarsi scariche adrenaliniche "sfidando il fato", lo si può fare benissimo anche stando a casa e passare col rosso, oppure fare il balcon jumping. [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di sara73 inserito in data 18/05/2012 15:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D] Scusa ma avevo interpretato male quello che hai scritto. [;)] Quindi hai fatto l'opposto di quello che avevo capito?
quote:Risposta al messaggio di sara73 inserito in data 18/05/2012 13:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un topic "diverso" sulla Sardegna [:0] , bellissimo ! [^][:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 18/05/2012 14:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei messo in mare con il maestrale che imperversava sfidando il "fato".id="red"> Tisei dimenticato "di notte" ! [:D][:D][:D] Scusa Luca, ti abbiamo rovinato un momento di poesia. Complimenti però, troppi ne vedo a far la vacanza mordi e fuggi, senza fermarsi un attimo a guardare, gustare, toccare, annusare, insomma a vivere.
www.regoleo.altervista.org