CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna l'isola che non c'è.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
14
sara73
sara73
18/09/2011 215
Inserito il 18/05/2012 alle: 13:39:38
Esiste la spiaggia più bella del mondo,o esiste solo la nostra maniera di guardare il mondo,leggo spesso di domande"ho due,tre settimane posso fare questo o quello","meglio sud o nord","il vento,le onde ,la sabbia,i bambini",vedo spesso i miei simili (camperisti) sgranare spiagge come rosario,ed è giusto perche se uno la vede in quella maniera è il suo modo di vivere,la bellezza del nostro viaggiare(a mio parere) sta nel cambiare strada nel confronto nello scambio di opinioni,nel valutare attraverso la nostra esperienza,la pagaiata notturna sotto la luna più bella della mia vita è stata fatta nella spiaggia tra le meno da cartolina della Sardegna,si era alzato il maestrale ho chiesto informazioni e mi sono vissuto una serata magnifica,pochi programmi lascio fare molto al fato. Felice viaggio Luca. Sara&Luca
16
matitti
matitti
29/07/2009 168
Inserito il 18/05/2012 alle: 13:42:59
Sante Parole!! Le condivido pienamente [:D]
peg1
peg1
-
Inserito il 18/05/2012 alle: 14:23:34
Concordo anche io, normalmente, a meno che abbia dei precisi appuntamenti, e sopratutto ora che le mie figlie sono piu grandi, amo andare a braccio, per scoprire cosa c'è li dietro quell'angolo, ma capisco anche chi non ha molto tempo, e visto l'investimento che una famiglia fa, soprattutto in un momento economico come questo, vorrebbe far fruttare il tempo disponibile nel migliore dei modi. Ho notato dalle richieste presenti in forum che il periodo medio di soggiorno sono 15gg che sono veramente pochi, per rischiare di sprecarne anche solo un paio in una scelta sbagliata, d'altro canto le variabili sono molte, tempo, bambini, condizioni metereologiche .... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 18/05/2012 alle: 14:30:54
quote:Risposta al messaggio di sara73 inserito in data 18/05/2012  13:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "... la pagaiata notturna sotto la luna più bella della mia vita è stata fatta nella spiaggia tra le meno da cartolina della Sardegna,si era alzato il maestrale ho chiesto informazioni e mi sono vissuto una serata magnifica,pochi programmi lascio fare molto al fato".id="size1"> Scusa ma sta cosa la vorrei capire meglio... [8)] Ti sei messo in mare con il maestrale che imperversava sfidando il "fato"... E così? In caso affermativo penso che c'entri poco con lo spirito del viaggiare e nel godersi posti più o meno belli, perchè, sempre a mio avviso, non c'è bisogno di essere necessariamente dei camperisti per procurarsi scariche adrenaliniche "sfidando il fato", lo si può fare benissimo anche stando a casa e passare col rosso, oppure fare il balcon jumping. [;)] [8D]
14
sara73
sara73
18/09/2011 215
Inserito il 18/05/2012 alle: 15:01:11
...Accidenti "mona"mi capita a volte di esserlo,ma non ancora abbastanza da entrare in mare con il maestrale. Il mio era solo un'invito ad essere più sciolti,di incontrare il territorio di parlare con la gente e di non inseguire miti,e di camminare con il proprio respiro. Luca. Sara&Luca

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 18/05/2012 alle: 15:11:13
quote:Risposta al messaggio di sara73 inserito in data 18/05/2012  15:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [8D] Scusa ma avevo interpretato male quello che hai scritto. [;)] Quindi hai fatto l'opposto di quello che avevo capito?
14
sara73
sara73
18/09/2011 215
Inserito il 18/05/2012 alle: 15:25:38
Hai ragione Salvo,sembra che io sia entrato in mare con il maestrale. Si era alzato il vento abbiamo chiesto dove era possibile trovare un posto riparato. Luca. Sara&Luca
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/05/2012 alle: 16:36:37
quote:Risposta al messaggio di sara73 inserito in data 18/05/2012  13:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un topic "diverso" sulla Sardegna [:0] , bellissimo ! [^][:)] Ivanoid="blue">
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 18/05/2012 alle: 22:40:30
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 18/05/2012  14:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti sei messo in mare con il maestrale che imperversava sfidando il "fato".id="red"> Tisei dimenticato "di notte" ! [:D][:D][:D] Scusa Luca, ti abbiamo rovinato un momento di poesia. Complimenti però, troppi ne vedo a far la vacanza mordi e fuggi, senza fermarsi un attimo a guardare, gustare, toccare, annusare, insomma a vivere. www.regoleo.altervista.org
14
zanpi
zanpi
11/06/2011 613
Inserito il 18/05/2012 alle: 22:46:46
Io sono uno tra i tanti che ha chiesto info su COL sulla Sardegna e sta leggendo diari e forum per farsi un'idea di viaggio. Purtroppo con 2 bambini piccoli non si può sempre andare a braccio ma c'e' da avere un minimo di certezza di cosa si può trovare dietro l'angolo, per vivere in modo sereno la vacanza. La Sardegna offre molto di piu oltre le coste e te lo dice uno che, per parte di moglie, ha parenti in un paesino del gennargentu dove le donne di casa portano il costume tradizionale come vestito di tutti i giorni e dove, se potessi, ci passerei un po' di tempo tra boschi, funghi e cinghiali...ma il mare lo vedi una volta l'anno e quindi...certo e' che almeno io non faccio la lista delle spiagge con la crocetta a fianco sulla colonna "VISTA". Ma ognuno la vacanza se la costruisce come meglio crede...o no? E per fortuna che siamo solo "simili" ma non uguali. Ps: pagaiatore di acqua bianca (dolce[:D]). Ciao Cristian http://www.arcatribe.eu/
14
sara73
sara73
18/09/2011 215
Inserito il 19/05/2012 alle: 06:45:58
Ciao Cristian anche tu di canoa bello sentirlo, io pure ho due figli ed il piccolo gattonava quando stava in riva alla spiaggia i primi anni,intendevo con le mie parole cercare di togliere il pensiero che dietro l'angolo ci sia sempre il negativo,abbiamo mezzi stupendi,pieni di tutto telefoni navigatori computer parabole e frigo da restare 10 giorni fermi,questo in qualche maniera sembra(a mio parere)ci abbia resi meno liberi... Non posso dire di conoscere bene la Sardegna,consigli non si danno,posso solo dire di fare un programma di massima e poi parlare e scambiarsi pareri(non sulla doppia batteria o parabola)lasciare che il viaggio si crei da solo,il bello è la sorpresa dentro all'ovetto kinder,sorprenderci... Ps se passi dal Veneto,fatti sentire che ci si fa una pagaiata ed una birra. Sara&Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link