quote:Originally posted by Clay> Io parlavo di sosta libera![:D]
Io non ho mai trovato problemi neppure al nord ,ho sostato alle saline di Stintino,area di Vignola ,Platamona,anche un pò di camping Isola dei Gabbiani. Ciao >
quote:Originally posted by Brancaleone Io parlavo di sosta libera![:D] >> Il 28 Giugno sbarco a Olbia, mi tocca[:D][8D] per 2 settimane... Com'è la situazione "sosta libera" ? Ciao
quote:Originally posted by chiesu> Ricordo che mi sono infilato a Villasimius, ad un certo punto mi sono imbottigliato in una salita da 1a ridotta,balconi bassi e il solito imbecille che aveva percheggiato come se la strada fosse sua.... [}:)] a parte quel fatto la strada Villasimius-Cagliari seppur a tornanti è praticabile.C'è da dire che in Sardegna ci sono parecchie strade non molto larghe,comunque coi ns. mezzi si va alla grande. Ciao
Scusate, ma ho sentito dire di strade di non facile percorrenza, per esempio tra Villasimius a Cagliari. E' vero? Ci sono altre strade di difficile percorribilità? Grazie >
quote:Originally posted by giorgioco> Non siamo mai andati in Agosto, dicono che l'affluenza è notevole comunque un posto credo si trova sempre,magari qualche difficoltà ferragosto e dintorni .. Buone vacanze!
L' anno scorso siamo stati in sardgna per la prima volta. 15 giorni stupendi da olbia a chia passando da est e sostando sia in campeggi che liberamente, ma a settembre. Ad agosto mi hanno detto che è difficile trovare un posto libero ma io non ci voglio credere e penso che i campeggi sono moltissimi riepmirli tutti ce ne vuole! Quest' anno si replica. Ciao >
quote:Originally posted by Brancaleone> scusa comunque a Stintino nelle saline ho fatto sei giorni di sosta libera, Platamona non ricordo ma almeno un paio . ciao
quote:Originally posted by Clay> Io parlavo di sosta libera![:D]
Io non ho mai trovato problemi neppure al nord ,ho sostato alle saline di Stintino,area di Vignola ,Platamona,anche un pò di camping Isola dei Gabbiani. Ciao >
>