CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

sardegna mare e trattorie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 23/07/2013 alle: 19:37:06
dopo tante indicazioni di spiaggie,aree sosta e campeggi perché non dare indicazioni di trattorie dove vale veramente la pena fermarsi senza spendere cifre da capogiro mangiando non benissimo? silvano
morodirho
morodirho
-
Inserito il 23/07/2013 alle: 19:52:33
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 23/07/2013  19:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>personalmente posso incominciare segnalando la coop. pescatori di tortoli,solo ed esclusivamente pesce a prezzi piu' che onesti.Un consiglio :se andate a mangiare saltate i pasti da due giorni prima,oppure se preferite starete due giorni dopo senza mangiare.[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 23/07/2013 alle: 19:57:02
una necessaria precisazione ,bisogna prenotare presso la sede che si raggiunge da arbatax,oppure si lascia il mezzo alla spiaggia di girasole ,si attraversa la pineta che arriva proprio alla sede della coop. ad arbatax,la camminata servira' per smaltire il tutto dopo il pranzo.[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 23/07/2013 alle: 22:10:02
nel 2012 ho mangiato divinamente al ristorante pizzeria presso l'area sosta vicino alle bombarde.silvano
18
giannika
giannika
22/08/2007 77
Inserito il 24/07/2013 alle: 08:26:50
A Carloforte proprio di fronte al parcheggio del porto segnalato su COL nelle aree di sosta c'è una pescheria che fa piatti da asporto ed è anche ristorante. Si mangia pesce ottimo a prezzi più che onesti. A metà luglio 2013 2 adulti e 2 bambini, 2 antipasti 2 primi enormi all'astice 3 fritture acqua vino birra mirto 60 euro. Buon appetito.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 24/07/2013 alle: 09:06:16
Località putzu idu Trattoria lo scivolo Andrea
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 25/07/2013 alle: 19:28:49
Non è sul mare, ma si vede il mare dalla terrazza dove si mangia: agriturismo Paulesa, vicino Dorgali, un vero agriturismo dove si mangia ciò che c'è . Tutto rigorosamente di produzione propria, persino i biscotto della colazione. Cibo cucinato con maestria e tanta passne. Noi tutti gli anni tappa fissa all'arrivo in Sardegna. Si sosta gratuitamente per la notte con il camper , se lo si desidera e se si consuma un pasto da loro Carico/scarico/ docce/ lavabi, il tutto in un paesaggio suggestivo e surreale. Merita assolutamente, prezzi onesti.
19
donchisciotte63
donchisciotte63
27/09/2006 119
Inserito il 25/07/2013 alle: 20:58:30
All'ittiturismo la peschiera di Tortoli' ci sono stato ieri sera a cena per non tornarci mai più' ,c'ero stato qualche anno fa ed ero stato soddisfatto , ieri ho riscontrato che è' diventata uno specchietto per allodole per attirare turisti e fare cassa, nulla da dire sul servizio ma per quanto riguarda il pesce per quanto abbondante non presentava una buona qualità', esempio il fritto di gamberetti seppur ben asciutto presentava un retrogusto di ammoniaca, non essendoci ii primi gli unici piatti che si sono salvati sono stati gli antipasti. Alla fine ciliegina sulla torta finita la cena tornando al camper dopo qualche chiacchiera con altri camperisti si faceva l'una e il guardiano ci ha buttato fuori dal piazzale, eravamo circa una decina di camper e nel pomeriggio avevamo chiesto autorizzazione di pernottare dopo la cena al personale dell'ufficio e ci avevano risposto che non c'erano problemi e potevamo pernottare ma così non è' stato e ci siamo ritrovati a dormire fuori dai cancelli, questa e' la mia personale esperienza e se qualcuno vuole provare sulla propria pelle e' libero di farlo. Ciao
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 26/07/2013 alle: 00:05:37
Io ho mangiato e sostato qui -> http://www.solemaremariermi.itid="red">/. In parcheggio adibito anche alle macchine dei clienti. ma con la possibilità di uso dei servizi e acqua. Vicinissimo al mare ,personale disponibile, e mangiare alla grande.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 26/07/2013 alle: 08:40:12
quote:Risposta al messaggio di donchisciotte63 inserito in data 25/07/2013  20:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non ho motivo di dubitare di quello che dici,evidentemente le cose sono peggiorate.Per quello che riguarda la mia esperienza personale è stata piu' positiva,anche se forse dipende dal fatto che eravamo in bassa stagione.Per la sosta notturna non ho avuto problemi e mi hanno lasciato dormire nel piazzale,pero' ero solo io.[:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
19
onda
onda
03/03/2006 223
Inserito il 26/07/2013 alle: 11:13:26
Ciao. Noi lo scorso anno siamo abbiamo cenato , sempre soddisfatti qualità/prezzo a:golfo aranci al gambero ghiotto, Orgosolo al supramonte, Buggerru da Valentino e al San Nicolo, dopo cala domestica all' agriturismo Sa Roca ( gentilissimi,senza chiedere ci hanno detto di dormire pure da loro..è ci credo dopo quella cena come avremmo potuto muoverci..) Marceddi da Lucio.. Ora sto cercando posticini per questa estate ( Olbia, costa paradiso, Alghero, Sinis..) Emanuela
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 26/07/2013 alle: 12:12:57
ho letto molte cose positive del Tartufo a Santa Sofia una borgata nel comune di Laconi (or) è allinterno ma con possibilità di dormire da loro,sono presenti anche su facebook,qualcuno di voi è stato?.silvano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link