In risposta al messaggio di Southdream del 19/04/2016 alle 22:46:25
La scorsa estate in pieno agosto noi con nostro figlio di 6 anni abbiamo fatto il nord ovest cominciando in sosta libera dalle saline di Stintino fino ad Oristano. Abbiamo alternato soste libera, aree attrezzate e campeggi.Quest'anno, sempre in pieno agosto, saremo in 4 con un piccoletto nato da tre giorni e sarei più orientato per la costa SUD ed EST perchè le spiagge molto graduate piacciono di più ai bambini. Non abbiamo mai avuto una sensazione di pericolo in sosta libera anche perchè in agosto la compagnia di altri camper non manca di sicuro. Comunque una delle prime tappe saranno CHIA e Camper stop al camping LE DUNE. A luglio telefonerò per prenotare. Inviato dal mio Commodore64
grazie mille per le info.
In risposta al messaggio di rlui del 20/04/2016 alle 13:37:21
Sicuramente meglio l'ovest, in particolare verso l'Argentiera e Porto palmas o San Pietro, Sant'Antioco. In Agosto Chia sarà affollattissima... cri
quindi mi consigli di andare ad ovest?quali AA mi consigli?
http://areeattrezzate.eu/
In risposta al messaggio di lauraolly del 28/04/2016 alle 14:14:44
Io ci sono stato 3 anni fa, costa ovest da bosa fino a cala domestica. Ho avuto la sensazione, invece, che ci fosse poca gente. A cala domestica eravamo si e no 8-10 camper in un area che ne puo' accogliere almeno 50. Mai prenotato da nessuna parte, ma abbiamo sempre trovato posto nelle A.A. (tre camper) Ciao Cesare.
Ciao, dici che non cera confusione ma ci siete stati in agosto ?
In risposta al messaggio di lauraolly del 28/04/2016 alle 14:14:44
Io ci sono stato 3 anni fa, costa ovest da bosa fino a cala domestica. Ho avuto la sensazione, invece, che ci fosse poca gente. A cala domestica eravamo si e no 8-10 camper in un area che ne puo' accogliere almeno 50. Mai prenotato da nessuna parte, ma abbiamo sempre trovato posto nelle A.A. (tre camper) Ciao Cesare.
Io dovrei andare dal 16 al 30 agosto; farò i biglietti non appena avremo conferma delle ferie di mia moglie.
In risposta al messaggio di manuel130cv del 23/04/2016 alle 00:31:55
Mi unisco alla discussione per rubarvi le preziose info che postate visto che in progetto delle future vacanze ci incuriosisce la Sardegna, Pinog accetto volentieri la mappa con le soste manuel.gas@hotmail.it grazie. Si è capito che in agosto è molto affollata, vi chiedo invece se sia meglio andarci nel mese di luglio o settembre e la temperatura dell'acqua.
settembre costa orientale
In risposta al messaggio di pinog del 23/04/2016 alle 14:23:56
vi ho risposto a tutti in pvt. ho anche aggiornato con dei nuovi POI Nessuno va ad agosto con equipaggio tipo il nostro per poter condividere delle soste insieme?
Seguo la vostra discussione, partenza il 24 giugno rientro 15 luglio, va bene come periodo fa caldo ? prevalenza da Olbia a Sant'Antioco. Accetto tutti i consigli e anche i punti delle soste. Grazie e sono contento di incontrare personalmente qualcuno della discussione.