quote:Originally posted by sergio52> Ciao Sergio, noi abbiamo trascorso le vacanze degli ultimi due anni in Corsica (fantastica!)e quest'anno pensiamo alla Sardegna. Partiremmo a luglio da Roma con due bambini e vorremmo fare tutto il mese. Se vuoi ci possiamo scambiare le informazioni! Paola
Due anni di seguito in sardegna, posti da sogno, spiaggia e mare incontaminati, sree di sosta molto fruibili specialmente nel mese di luglio quando ci sono stato. La Corsica la scoprirò quest'anno....ti saprò dire, se tu deciderai per la sardegna. sergio >
quote:Originally posted by sergio52> Da dove parti?
ben volentieri..... io andrò in Corsica tra metà giugno e metà luglio. eventualmente ci sentiamo via mail ciao sergio >
quote:Originally posted by crilped78> Se il cane è piccolo non ci sono problemi. Anche nei campeggi non fanno storie, se il cane è di taglia grande trovi difficoltà, qui la gente non ama i cani sulla spiaggia, ci sono proprio i divieti, la causa è l'echinococcosi, si scive così? Malattia molto frequente da noi. E molto dipende dal padrone, un cane educato non da noia a nessuno. Ciao Antonella
il periodo sarebbe una settimana a giugno partendo il venerdi (o il giovedi notte) da treviso. Una delle varianti per la mia decisione è la possibilità o no di portare il cane. So che in corsica i cani sono ammessi in spiaggia. In sardegna alcuni mi hanno detto di si alcuni no. >
quote:Originally posted by barbara223> Corsica..........vacanza in moto con amici,unica estate della mia vita da single[:p] isola verde e divertente......al ristorante x avere un po di pane devi pregare in arabo Scusate,è che mi sono tornate in mente certe cose Bye
Corsica!Corsica! e ancora Corsica, io le ho girate entrambe e per me che mi muovo con due piccoli cani al seguito non c`e` paragone. Sicuramente poi il periodo di Giugno e` il piu` indicato perche` trovi posto in tutti i campeggi mentre in Agosto e` sicuramente piu` complicato ed affollato. Vai tranquillo la Corsica e`sicuramente meglio. Anche io parto a Giugno l`ultima settimana. Ciao. >