In risposta al messaggio di Fabrizio1970 del 09/06/2015 alle 16:45:44
Quest'anno vorrei visitare una parte della sardegna ho sempre saltato e cioè l'ogliastra. Sapete consigliarmi qualche campeggio con una bella spiaggia e acqua x bambini. Ho visto qualche cosa ma volevo conoscere il parere di qualcuno che già ci è stato e si è trovato bene. Grazie
Non si puo' dire di aver visitato l'ogliastra senza aver visitato Arbatax con le varie spiaggie nei pressi, inoltre non perderti la bottorga della cooperativa locale . Un ottimo campeggio a Arbatax è il Telis , purtroppo non è economico .Un consiglio , se avete tempo e soldi da investire , fate la gita in barca per la visita alle grotte del bue marino con relative soste alle varie calette, parte dal porto di Arbatax , noi anche se passati tanti ani la ricordiamo come una bella giornata . Altra gita che mi sento da consigliare è il trenino a vapore che parte sempre dal porto di Arbatax , e visita la Barbagia , informati in loco per gli orari e giorni .
Se avesse un mare fantastico avrebbe bisogno di tutto quel ben di Dio all'interno????