In risposta al messaggio di Ruzzo del 10/01/2026 alle 11:24:45A metà giugno non dovresti avere problemi nella maggior parte dei campeggi; non ho esperienza a riguardo quindi lascio la parola a chi è già stato sull'Isola in quel periodo in tempi recenti.
Sono un nuovo camperista. Vorrei fare il mio primo viaggio in Sardegna per 3 settimane dal 15 di giugno. Vorrei prenotare solo il traghetto e poi dormire in libera e andare ogni tanto in camping pero senza prenotare già da adesso per evitare di fare una vacanza totalmente pianificata. Qualcuno potrebbe dirmi se posso andare senza prenotare nulla? Grazie
https://webshop.acsi.eu/it/camp...
In risposta al messaggio di Antopat del 10/01/2026 alle 11:42:08Sono tanti anni che vado in Sardegna, il mese di Giugno. Fino a qualche anno fa, trovavi posto in tutti campeggi, in quel periodo. Gli ultimi anni anni c'è un'invasione; sopratutto stranieri. L'anno scorso poi, era pieno dappertutto, ho trovato; adattandomi, non dove volevo e tanta confusione come fosse Agosto, i prezzi poi... La libera è sempre più complicata per i camper. Pur essendo innamorato di questa Isola, penso che non ci tornerò più.