(47 io - 59 lui)

In risposta al messaggio di lellad78 del 07/07/2015 alle 22:04:35
Anche noi abbiamo lo stesso dilemma ... solo che al seguito abbiamo anche due bambini da portare dietro sinceramente non vorrei riempire il gavone con le bici e noi non usarle mai perchè troppo lontani i posti da raggiungerenoi pensiamo di fare 4/5 giorni in campeggio a orosei poi torniamo verso olbia per andare a trovare due giorni dei parenti ad Arzachena per scendere da vignola/alghero ... quindi non so proprio se ci saranno occasioni di usarle bici si o bici no? questo è un bel dilemma ... tanti amici ci hanno consigliato di non portarle
Noi la maggior parte delle volte le abbiamo portate a cambiare aria,buon per loro che hanno respirato aria di mare.

In risposta al messaggio di lellad78 del 07/07/2015 alle 23:16:40
Grazie Senna .. infatti penso proprio che alla fine le lasceremo a casa... avere il garage libero permette di avere anche un po' più di scorte dietro! scusate voi come vi organizzate per il frigorifero? lo tenete vuoto e fate la spesa appena arrivate? noi arriveremo alle 8 di sera... quindi qualcosa per la cena vorrei averla ...
Per il frigorifero il mio è 110Litri, visto i precedenti che hanno creato non poche discussioni tempo addietro,
"spengo"
tassitivamente il frigo e metto i panetti in mezzo alle cibarie, risultato dopo 7 ore di attraversata
e riaccendo il tutto.
In risposta al messaggio di eolo 58 del 08/07/2015 alle 08:57:05
Per il frigorifero il mio è 110Litri, visto i precedenti che hanno creato non poche discussioni tempo addietro, è molto semplice: Lo accendiamo vuoto almeno 1 giorno prima e tutta la roba la mettiamo in un altro frigo dicasa, 4/5 panetti di quelli congelati per frigo portatile sono gia dentro il freezer di casa. Alla partenza trasferiamo tutta la roba gia fredda nel frigo del camper e i panetti dentro alla celetta freezer; dopo l'imbarco spengo tassitivamente il frigo e metto i panetti in mezzo alle cibarie, risultato dopo 7 ore di attraversata la temperatura si è alzata si e no di 1 o 2 gradi e riaccendo il tutto. Già sperimentato l'anno scorso e fuziona in modo egregio Saluti Giorgio.
Grazie mille!