Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di ferber inserito in data 01/07/2013 16:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' Auchan di Olbia ve la sconsiglio perché ,spesso ci si fermano anche nomadi e sinceramente non è manco il massimo della pulizia. Fermatevi sull'ex molo delle autorità portuali di Olbia che e' a pochi passi dal centro pedonale. Domani se riesco vi posto le coordinate , perché col tablet non ci riesco. Comunque se guardate su google earth, uscendo dal porto di Olbia e svoltando a sinistra e' il secondo molo , dove non essendoci più le autorità portuali ci ormeggiano grossi Yacht come quello di Briatore.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ingirolibero inserito in data 01/07/2013 23:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...esatto il traghetto è quello, seguirò i tuoi consigli, cmq se vedi un camper puro bianco con una deco di un surfista sul cofano e 4 persone a bordo ( 2 bambini)sono io, sarà un piacere offrirti un caffè!! grazie davide db
quote:Risposta al messaggio di ingirolibero inserito in data 02/07/2013 12:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, esperienza in Sardegna pari a 0.... benvengono consigli, io ho due figli maschi di 13 e 7 anni e un terzo di 17 che ci raggiungerà più avanti perchè deve ancora andare a scuola...Io arrivo da Torino, tu? Saluti Davide db
quote:Risposta al messaggio di ingirolibero inserito in data 02/07/2013 15:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche non parlarne qui, magari le tue info possono essere utili anche ad altri oltre che a Ferber...[:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di ingirolibero inserito in data 03/07/2013 10:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai che non lo trovo? puoi mettere un link. Ma a parte questo, perché scambiarsi notizie in privato, e via mail quando è possibile permettere a tutti di accedere a tali info? Un forum tematico dovrebbe servire proprio a questo no? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 03/07/2013 12:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra Bosa e Putzu Idu non c'è nulla di adatto ai bambini, sulla costa est da santa Teresa a Villasimius praticamente tutto, forse ad esclusione di Pedra longa... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)