In risposta al messaggio di supertrial63 del 11/08/2015 alle 23:30:14
Ciao a tutti volevo solo dire che malgrado siano anni che frequento la Sardegna non ero mai sbarcato a Golfo Aranci: beh è stata una gradevolissima sorpresa scoprire che il paese e' molto carino e in più con le vostre informazioniho trovato a poche centinaia di metri dal porto una favolosa spiaggia dove dormire appena sbarcati o fare un ultimo bagno prima di rientrare.......favoloso supertrial63
E' davvero tutto relativo.....
https://forum.camperonline.it/t...
QUESTO
è il posto ...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 13/08/2015 alle 17:34:19
E per chi lo volesse vedere, QUESTO è il posto ... Come info in più, aggiungo che noi comunque sostammo in tutta tranquillità subito fuori dai cancelli dell'area portuale, chiusa durante la notte ... La spiaggia è certamenteuna soluzione migliore, ma noi arrivammo alle 23.00 c.ca ed alle 06.00 del mattino seguente dovevamo presentarci in banchina. Seguimi su
Ottima Golfo Aranci amico dei camperesti , esco adesso da una inc.....ura a Bosa , della area S'Abba Druche, vogliono 10 euro x lo scarico e 10 per il carico, se non sosti, uno scandalo, alle mie rimostranze mi ha fatto 15 euro , in una regione dove ci sono numero 2 camper service pubblici, questa brutta gente se ne approfitta.
In risposta al messaggio di V1V1 del 13/08/2015 alle 19:01:31
Ottima Golfo Aranci amico dei camperesti , esco adesso da una inc.....ura a Bosa , della area S'Abba Druche, vogliono 10 euro x lo scarico e 10 per il carico, se non sosti, uno scandalo, alle mie rimostranze mi ha fatto 15 euro , in una regione dove ci sono numero 2 camper service pubblici, questa brutta gente se ne approfitta.
Ciao,hai ragione ad inc........ti ,a Oristano poco lontano,1 ora di viaggio lo fai gratis e comodamente in due luoghi.