quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 10/01/2015 14:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inatnto grazie vedo un pò di diari di bordo così mi faccio un'idea Dalla Bassa con furore.....
25 euro al giorno a camper, per tutto l'equipaggio, cani ammessi, attacco luce e camper service compresi, servizi con docce calde gratis. Anche la location non è niente male: il nostro camper è quello al centro, muso fronte mare, distanza dall'areline circa 8 passi...[;)]
Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 11/01/2015 18:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho visto la spiaggia,non ci credevo che fosse agosto,quando ho letto campeggio ho pensato" vai con un cinquantone!!" Invece mi sbagliavo,incredibile certi prezzi, ma sei sicuro ?
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 11/01/2015 19:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sono sicura! ci siamo andati anno scorso: dovevamo rimanere un paio di giorni, ce ne siamo stati 5. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 11/01/2015 19:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che per traghettare vogliono più di un viaggio A/R in Grecia[:(] La Sardegna è molto bella, come mare non ha da invidiare nulla alla Grecia però il costo dei traghetti te la fanno abbandonare, vediamo cosa succede quest'anno. --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/01/2015 11:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto un preventivo on line con la moby circa 650 euro tre persone e un camper lungo 738 cm Dalla Bassa con furore.....
quote:Risposta al messaggio di Pirus67 inserito in data 12/01/2015 13:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Ho ricevuto oggi il preventivo della Minoan per il tragitto Trieste/Grecia (luglio 2015) 2 persone 1 camper mt 6.40 (da 6,01 a 8 metri paga uguale) 1 cane formula All-inclusive in pet cabin (cabina interna) early-booking più socio Aci o Camperonline € 409.90 Se aggiungi una persona somma 70 Euro Dimmi te se è conveniente...io in Sardegna a 650 euro non ci vado, peccato perchè merita ma mi sembra di essere preso per il chiul... --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/01/2015 13:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione da vendere pultroppo come ho letto da qualche parte in pratica c'è una specie di monopolio per i traghetti e quindi se ne approfittano. Peccato perche così chi ci rimette e solo la Sardegna. Dalla Bassa con furore.....
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/01/2015 13:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi per traghettare in Sardegna con il "Monopolio" partenza Sabato 1Agosto[:0] ( no Luglio) e rientro Domenica 16 Agosto [:0][:0] (penso le date piú HOT dell'anno) in 3 con un camper di 6 metri e mezzo (passaggio ponte per 5 ore di navigazione) spendiamo 478 euro. Tanto? Poco? Magari per andare in Grecia dal 1 al 16 Agosto da 409 si arriva a 450?. Io vado in Sardegna AIÒ![;)][;)] Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
quote:Risposta al messaggio di Pirus67 inserito in data 12/01/2015 13:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,purtroppo hai un mezzo con una lunghezza che penalizza,meglio sarebbe stato fino a 7m.Comunque non scoraggiarti,e,se hai tempo e costanza segui quotidianamente l'andamento dei costi traghetto fino a fine marzo metà aprile,questo solitamente è il periodo in cui ci sono le offerte migliori. Quest'anno a seguito della brutta esperienza dello scorso anno della Go in sardinia non so come finirà,però non disperare,può darsi che qualcuno si faccia avanti con proposte valide. Per la sosta se decidi per la Sardegna in quel periodo io ti consiglierei il Sinis (sono di parte) (CIAO ANNA) oppure la costa sud occidentale,meno battuta e con più possibilità di soste.Il prezzo che hai messo per la lunghezza del tuo veicolo non è malvagio,se poi riesci a fare a/r in settimana bypassando il week end ,forse si riduce ancora. Per me (ribadisco sono di parte) la Sardegna vale bene qualche sacrificio,non te ne pentirai. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 12/01/2015 17:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo e ti dirò di più, forse sono un maledetto nazionalista ( merce rara al giorno d'oggi ) ma i mie soldi preferisco spenderi nel territorio nazionale. Poi a ire il vero non nego che ho fatto e faro sicuramente viaggia ll'estero per carità, ma comunque la nostra malanadta Italia in fatto di bellezze non ha neìinete da inviadare ad altri posti più blasonati. Ciao Dalla Bassa con furore.....
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 12/01/2015 16:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra buono, un passaggio ponte per la Sardegna si regge, per la Grecia é dura... --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 12/01/2015 18:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,mi spiace sentirti parlare in questo modo. Concordo nel fatto che devono essere viste ambedue,io in Grecia ci sono stato una sola volta,in macchina negli anni '80 mi è piaciuta,ma non così tanto come la nostra Italia(meridione in genere),però può anche essere che io per inesperienza non abbia visitato i luoghi migliori. Al contrario la Sardegna mi ha entusiasmato appena messo piede la prima volta nell'isola (anni '70), e da lì prima in camping e negli ultimi anni con il camper è sempre stato amore. Io nei camping ci sono stato solo con tenda,mai con il camper,tranne due o tre volte in cui mi ero accordato anni fa con la tariffa camper stop,qualche volta in aa e quasi sempre in libera,per cui ritengo non corretto dire in Grecia si può in Sardegna no. Mio periodo abituale di frequenza agosto,e,quando ci sono stato in giugno,quasi ed esclusivamente in libera. Chiaramente alcune località sono tabù,ma,moltissime altre no. Poi sono i bisogni o l'educazione del singolo che fanno la differenza. Saluti,non prenderla come un rimprovero,ma,solo una doverosa correzione. A risaluti [:)][:)]