quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 12/01/2015 22:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono perfettamente d'accordo con l'ultima frase. Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 13/01/2015 06:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vista la sardegna,(si fa alla svelta) avrei qualcosina da obiettare: Da 31 anni che ci andiamo, abbiamo la modestia di affermare che non abbiamo ancora visto tutto. E non mi riferisco unicamente al mare ma, come ho già detto negli anni passati, alle montagne, laghi, fiumi, cascate, sorgenti, grotte, rocce, paesi, siti archeologici e minerari, città, folklore, gastronomia, amicizie strette in tutto questo tempo, cani trovati ed adottati[:D]... facendo sosta libera, AA piu spartane ma meno gettonate, qualche campeggio, modesto ed onesto, tipo quello postato sopra, in agosto oltre che in primavera. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 13/01/2015 07:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AFFERMAZIONE 1: "vista la sardegna,(si fa alla svelta)" AFFERMAZIONE 2: "Da 31 anni che ci andiamo, abbiamo la modestia di affermare che non abbiamo ancora visto tutto." Entrambe sono testimonianza di un carattere profondamente diverso dato che io,negli ultimi 30 anni ho al mio attivo almeno una sessantina di viaggi in europa e nord africa,ripetendo non oltre due volte di seguito la stessa nazione. Per fortuna,ognuno di noi va dove vuole e ci resta quanto crede. A parte il materiale da vedere in sardegna,ma non le dispiace di perdersi tutto il resto del mondo,visto che non c'è solo la sardegna sul nostro pianeta...? Adesso chiudo perche' non voglio discutere su altri argomenti che esulino dal senso del post. P.S. Naturalmente tornero' in sardegna,soprattutto per il suo mare ma anche perche' è italia,la mia nazione...
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/01/2015 13:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel prezzo è solo andata immagino. Io ho un preventivo uguale TS->Grecia da metà luglio e A/R sono 880,00. Laika Ecovip 2.i (1998)