In risposta al messaggio di f l y del 15/03/2016 alle 11:01:53
Ciao a tutti, quest'anno , dopo 8 anni, torno in Sardegna e voglio visitare ancora la zona meridionale come l'ultima volta. Ci andro' con amici che non hanno mai usato il camper e che ho convinto a provare questa esperienza,noleggiando il mezzo in loco. Nel mio tour avevo visitato: is Arutas piscinas Cala domestica Buggerru S. Antioco : Calasetta e Calalunga porto Pino Villasimius Sicuramente rivedro' alcune di queste localita', ma chiedevo suggerimenti per nuovi posti e soste sempre nella zona sud, da mettere in programma. Grazie e Buone Vacanze ... you can Fly
Ciao, che sappia io Piscinas vige il divieto di sosta camper, io sono stato a Scivu, non come Piscinas ma molto simile, e con il maialetto di Angelo che è spettacolare.
In risposta al messaggio di f l y del 17/03/2016 alle 16:45:57
Sembra proprio bella la spiaggia di Tuerredda Qualcuno sa se è possibile sostare la notte nel parcheggio vicino alla spiaggia ? Ho letto che è a pagamento ma non so se possibile pernottare; sembra sempre affollata maforse a Luglio è vivibile. ... you can Fly
Non ricordo che ci siano cartelli di divieto. Ma noi ci siamo stati in primavera, e la cosa non fa testo.
In risposta al messaggio di f l y del 19/05/2016 alle 15:18:49
Ciao fireman, Is Arutas quest'anno la salto come tappa per tempi troppo brevi ; Coaquaddus invece è in programma Mi confermi AA con CS , visto che probabilmente ci fermeremo un paio di giorni. Grazie ... you can Fly
Vi seguo per info. Come sono le temperature a fine giugno.
In risposta al messaggio di aniello59 del 20/05/2016 alle 17:38:48
Vedo la situazione un poco dura o triste, si può fare la sardegna con il camper oppure solo campeggi, visto che le altre aree sono solo parcheggi e permessi solo di giorno. Spero di sbagliarmi. Saluti Aniello59
a fine giugno in Sardegna puoi andare quasi ovunque, cerca piuttosto dove puoi scaricare, poi vai tranquillo
In risposta al messaggio di aniello59 del 20/05/2016 alle 17:38:48
Vedo la situazione un poco dura o triste, si può fare la sardegna con il camper oppure solo campeggi, visto che le altre aree sono solo parcheggi e permessi solo di giorno. Spero di sbagliarmi. Saluti Aniello59
Ciao,sono anni che faccio praticamente quasi sempre libera in Sardegna,e,non ho mai avuto problemi.