CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna tornata in auge da una compagnia.!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 21/06/2013 alle: 19:15:33
Noto con piacere che dopo alcuni Anni di Puglia e svicolamenti vari...quest'Anno è tornata in auge la Sardegna....nella prima pagina ben 6 argomenti su questo paradiso tutto Italiano...( me ne scusino i Sardi)... Io non ho mai mollato nonostante le Lobbie dei Caronte di turno....inoltre non avendo mai vissuto divieti di sorta per via della lontanissima de-stagionalizzazione in cui vado io , mi sono sempre e comunque ritemprato l'anima nelle sue coste e non solo... noto però che c'è il ritorno in toto forse per via della nuova compagnia di navigazione ... che anche se partita con un leggero ritardo ha dato molta fiducia al camperista errante.... Io ho esattamente trè mesi per partire....sigh ma arriva anche pert mè... Gianni ....X695
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 22/06/2013 alle: 08:55:26
Che dirti.... buon per te che puoi andare fuori stagione!!
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 22/06/2013 alle: 13:04:23
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 22/06/2013  08:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>che dire...crisi crisi... Crisi un c...bip[:)]

Modificato da fumo il 22/06/2013 alle 13:05:54
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/06/2013 alle: 09:32:44
La crisi c'è e si vede! I camper in giro non sono tanti te lo assicuro, anche i tedeschi quest'anno hanno preferito altri lidi, più che le tariffe sono i divieti che limitando la libertà di sosta fanno desistere dal venire qui. Noi sardi già dai primi di giugno stiamo entrando in campeggi e AA, meglio pagare ma stare tranquilli, per non parlare della questione rifiuti, cassonetti ormai non ce ne sono più, li trovi solo nei campeggi o AA. Prima di sostare dovunque informatevi bene presso la Polizia Municipale. Antonella
peg1
peg1
-
Inserito il 25/06/2013 alle: 16:28:14
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 25/06/2013  09:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma le associazioni camperisti dell'isola che cosa stanno facendo per queste situazioni? Se hanno programmato eventuali interventi si potrebbe diffondere la notizia per dare maggior peso alle iniziative. Io sono anni che vado dicendo che il caro traghetti e un semplice paravento di comodo dietro cui nascondersi. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 25/06/2013 alle: 18:22:06
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 25/06/2013  09:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appena tornato. Da noi i cassonetti non ci sono più da 4/5 anni. Giusto che sia così, ogni uno si porta a casa le sue immondizie. Detto ciò, noi il traghetto lo abbiamo pagato come gli altri 3 anni addietro (circa). Considerando il rincaro dei combustibili, comunque non è il traghetto il problema, in quanto arrivi a Livorno già spennato. La mia opinione, è che la Sardenga è molto bella, ma estremamente difficile da raggiungere. Dopo un poco, la gnete si stanca. Ciao, E
14
gormiti
gormiti
30/01/2011 432
Inserito il 25/06/2013 alle: 20:08:35
salve,a tutti[;)] scusate se mi intrometto,è il primo anno che vado in sardegna...da i vostri commenti deduco ormai veterani!volevo poter far un mio personale giudizio su cosa e stato detto.... il problema non sono i traghetti[}:)][}:)] è la bellezza di 3 anni di fila che provo a prenotare fin da gennaio per la vacanze in agosto(camper lungo 7,30 2 adulti e 2 bambini e un cane) preventivi effettuati da le classiche 3 compagnie che conosciamo tutti... 1100 euro a/r circa vi sembra poco![}:)][}:)] grazie alla go in forse riuscirò finalmente a vedere la meravigliosa sardegna con una spesa di 460 euro a/r[:D][:D] mi sembra un pò eccessivo il diverbio[8D].riguardo alla spazzatura cosa vuol dire ognuno se la porta a casa sua!! forse il caldo da un po fastidio[:D][:D] se esistano persone incivili che scaricano la spazzatura ovunque non è colpa mia[:(!] ne di altri che si comportano civilmente,ma e ovvio che i cassonetti ci devono essere,visto che vengo in sardegna devo avere un minimo di servizio! attenzione a ragionare con dei termini non appropriati, che il turismo porta soldini[;)][;)] anzi, ben venga la spazzatura nei cassonetti,e segno che il turista acquista e consuma nella vostra sardegna.... riguardo allo smaltimento e un altro discorso molto piu lungo[8D].scusatemi per lo sfogo nettamente personale un saluto a tutti[;)][;)]
navarre
navarre
-
Inserito il 25/06/2013 alle: 22:23:52
I cassonetti non sono un problema, basta andare nelle pinete dietro le spiagge e ci trovate di tutto! E non sono solo i turisti che sporcano, anzi, dove vado io (Alghero, le Bombarde) 90% sono sardi e una buona parte sono degli sporcaccioni inverecondi...cavolo, ma un turista sporca e il giorno dopo sta da tutta altra parte, io che sono autoctono invece il giorno dopo mi ritrovo nella mia monnezza!?! Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link