CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna x capodanno? e l'Elba?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
21
cristina e francesco
cristina e f...
08/01/2004 224
Inserito il 05/12/2006 alle: 12:47:00
che ne dite? qualcuno c'è stato in inverno? ne vale la pena? Se il tempo è bello fa un po' di caldino rispetto a milano? E se c'è tempo brutto[:(]cosa si può fare? e x quanto riguarda l'Elba?? grazie Cri altrimenti dove potremmo andare x 7 giorni in inverno escludendo la montagna??
18
Roby e Cri
Roby e Cri
05/12/2006 23
Inserito il 05/12/2006 alle: 21:07:37
quote:Originally posted by cristina e francesco
che ne dite? qualcuno c'è stato in inverno? ne vale la pena? Se il tempo è bello fa un po' di caldino rispetto a milano? E se c'è tempo brutto[:(]cosa si può fare? e x quanto riguarda l'Elba?? grazie Cri altrimenti dove potremmo andare x 7 giorni in inverno escludendo la montagna?? >
>id="blue"> Ciao siamo roby e Cri 30enni camperisti da un mese, ed abitanti da sempre all'elba.. Be' che dire dell'elba ,un luogo prettamente estivo , ma se amate la tranquillita' assoluta venite nel posto giusto.. per le feste invernali è praticamente vuota , e si possono visitare scenari fantastici . sia di mare che di montagna ( ovviamente no neve ).. Non aspettatevi pero' di trovare posti di divertimento od altro del genere...in inverno le attivita' sono tutte o quasi vuote.. Per quanto riguarda i servizi per i camperisti , in questo periodo non sappiamo darvi informazioni , ma potrete trovare i contatti nell'arei di camperonline.it nella sezione aree di sosta.. [:)] sperando di esservi stati di aiuto , vi auguriamo buon viaggio...
18
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 05/12/2006 alle: 22:04:29
Se vuoi venire in Sardegna fallo senza tanti induggi. Ti segnalo solo quali possono essere le differenze che troverai rispetto ai mesi di maggio-giugno o settembre-ottobre, perchè ESCLUDO i mesi di luglio e agosto: - La traversata con il traghetto non necessita di prenotazione ma bisogna mettere nel conto le condizioni del mare, che potrebbero essere non ottimali. - Le strutture per i camper sono in buona parte chiusi mentre, per contro, sarà difficile non trovare parcheggi ove poter sostare senza problemi. Io giro per tutta la Sardegna solo nel periodo da ottobre ad aprile. - Il mare d'inverno, con una bella giornata di sole (a proposito, le temperature medie di dicembre gennaio sono in media più alte di quelle di Milano di circa 10 gradi) è molto più bello che d'estate. - Nei giorni delle festività natalizie NON esistono assembramenti di camper da cui scappare. - Se ti piace la solitudine e la pace non hai che da scegliere tra mare e monti (portati le catene, potresti averne bisogno). Se a questo punto hai ancora dei dubbi, prova! Spero di esserti stato utile. Buon viaggio e Buone Feste A.M.
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 05/12/2006 alle: 22:05:34
Sicuramente la temperatura che troverai qui in Sardegna e' superiore a quella di Milano (salvo eccezioni),oggi a Cagliari avevamo 23 gradi di max e un bellissimo sole, se vieni per capodanno puoi scegliere Alghero (area i Platani)dove organizzano una bellissima festa di fine d'anno con tanti turisti, puoi andare in giro a scoprire le bellissime spiagge e visitare i paesi di Bosa, l'isola di Carloforte,visitare le miniere (www.igeaminiere.it) di carbone etc. ciao.
21
cristina e francesco
cristina e f...
08/01/2004 224
Inserito il 06/12/2006 alle: 08:52:32
grazie a tutti! Ma i prezzi dei traghetti come saranno in quel periodo? Mi auguro non come in agosto[:0][V][?]non ho ancora avuto il tempo di guardare... e poi con che compagnia andare x il camping on board? linea dei golfi??? garzie Cri
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
piega23
piega23
-
Inserito il 06/12/2006 alle: 13:32:13
confermo roby e cri..all'elba è vuota da ottobre in poi..xrò se cerchi la tranquillità sei a posto!!..x parcheggi x camper hai l'imbarazzo della scelta..x le aree attrezzate o camper stop non so... P.S. roby e cri: ma quando andate in giro e rientrate a casa spero che il camper lo lasciate a piombino!!..altrimenti, anche se avete lo sconto residente ( io ci ho lavorato 8 mesi all'elba ed ero equiparato ai residenti), costa una sassata il traghetto!!!! P.S. di dove siete di preciso??
21
cristina e francesco
cristina e f...
08/01/2004 224
Inserito il 06/12/2006 alle: 13:54:00
mi sa che la sardegna non è una buona idea...ho provato a collegarmi al sito della linea dei golfi e pare che il 31 non ci sia posto x il rientro...non ho provato con altre tratte ma evidentemente non è così scontato trovar posto!
18
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 06/12/2006 alle: 15:59:47
x Cristina e Francesco Non è che per 31 (suppongo di dicembre) non ci sia posto, è che il 31 di dicembre non viaggia nessun traghetto, salvo la Tirrenia sulla Olbia-Civitavecchia. Ti ricordo inoltre che dal 1 novembre al 31 di marzo NON è consentito il "camping on bord" neanche sulla linea dei golfi, per cui è necessario prendere la cabina. Vi saluto A.M.
18
Roby e Cri
Roby e Cri
05/12/2006 23
Inserito il 06/12/2006 alle: 19:21:32
quote:Originally posted by piega23
confermo roby e cri..all'elba è vuota da ottobre in poi..xrò se cerchi la tranquillità sei a posto!!..x parcheggi x camper hai l'imbarazzo della scelta..x le aree attrezzate o camper stop non so... P.S. roby e cri: ma quando andate in giro e rientrate a casa spero che il camper lo lasciate a piombino!!..altrimenti, anche se avete lo sconto residente ( io ci ho lavorato 8 mesi all'elba ed ero equiparato ai residenti), costa una sassata il traghetto!!!! P.S. di dove siete di preciso?? >
> Ciao Piega23 .. il camper ce lo portiamo a casa in garage... abbiamo delle agevolazioni particolari per le tariffe.. non sono poi così esagerate.... sicuro che pagavi da residente ? .... di preciso abitiamo in zona aereoporto.... tu .. di dove sei ? che lavoro facevi all'elba ?? un saluto da roby e cri
piega23
piega23
-
Inserito il 06/12/2006 alle: 21:28:17
lavoravo( e lavoro ma su terra ferma) in banca a porto azzurro e portoferraio, quindi state in zona lacona/ marina di campo...bel posto!!..io abito nella caravan valley, cioè in valdelsa....beh sono contento che le tariffe siano buone..sono venuto a giungo in moto,e senza + la tessera da residente/pendolare, mi hanno tariffato alto!!! p.s. a porto azzurro siete stati a mangiare al ristorante subito appena si arriva quello che entra in acqua??..non il delfino..ma l'altro!!!..è di un mio amico..anzi era..quest'anno ho letto cambio gestione...
18
luc67
luc67
18/08/2006 40
Inserito il 07/12/2006 alle: 16:20:53
Per i camperisti sardi, oltre ad Alghero dove simao stati due anni fà, sapete se si organizza qualcosa di meno rumoroso in sardegna. Non so' ma esiste un camper club sardo? Io sono camperista da poco tempo e ogni volta che mi sposto trovo solo camperisti "continentali" A presto
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 07/12/2006 alle: 20:01:56
quote:Originally posted by luc67
Per i camperisti sardi, oltre ad Alghero dove simao stati due anni fà, sapete se si organizza qualcosa di meno rumoroso in sardegna. Non so' ma esiste un camper club sardo? Io sono camperista da poco tempo e ogni volta che mi sposto trovo solo camperisti "continentali" A presto Siamo nella tua stessa condizione, camperisti da un'anno (io 37 anni,lei 35 e bimba6)siamo della zona di Cagliari, esistono un paio di club ma ne su internet ne tramite conoscenze sono riuscito a conoscere l'indirizzo. se non ricordo male organizano un bel capodanno anche a Olbia, noi abbiamo una mezza idea di passarlo a Roma salvo imprevisti di lavoro ciao. >
>
18
luc67
luc67
18/08/2006 40
Inserito il 08/12/2006 alle: 16:02:59
ciao, anche noi stiamo a cagliari con bambino di 6 e un altro di 12 si è pensato anche noi di andare a Roma, ma siamo indecisi, voi da dove partireste? Questo ponte andiamo a Fordongiuanus e poi a Sorgono in mattinata organizzano la sagra del pane, e ne l pommeriggio al rientro passeremo da Pompu c'è una manifestazione con costumi mediaoevali e organizzano dei giochi dell'epoca per i bambini ciao a presto
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 08/12/2006 alle: 20:46:17
quote:Originally posted by luc67
ciao, anche noi stiamo a cagliari con bambino di 6 e un altro di 12 si è pensato anche noi di andare a Roma, ma siamo indecisi, voi da dove partireste? Questo ponte andiamo a Fordongiuanus e poi a Sorgono in mattinata organizzano la sagra del pane, e ne l pommeriggio al rientro passeremo da Pompu c'è una manifestazione con costumi mediaoevali e organizzano dei giochi dell'epoca per i bambini ciao a presto Vi abbiamo inviato una e-mail ciao. >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link