quote:Originally posted by cristina e francesco>id="blue"> Ciao siamo roby e Cri 30enni camperisti da un mese, ed abitanti da sempre all'elba.. Be' che dire dell'elba ,un luogo prettamente estivo , ma se amate la tranquillita' assoluta venite nel posto giusto.. per le feste invernali è praticamente vuota , e si possono visitare scenari fantastici . sia di mare che di montagna ( ovviamente no neve ).. Non aspettatevi pero' di trovare posti di divertimento od altro del genere...in inverno le attivita' sono tutte o quasi vuote.. Per quanto riguarda i servizi per i camperisti , in questo periodo non sappiamo darvi informazioni , ma potrete trovare i contatti nell'arei di camperonline.it nella sezione aree di sosta.. [:)] sperando di esservi stati di aiuto , vi auguriamo buon viaggio...
che ne dite? qualcuno c'è stato in inverno? ne vale la pena? Se il tempo è bello fa un po' di caldino rispetto a milano? E se c'è tempo brutto[:(]cosa si può fare? e x quanto riguarda l'Elba?? grazie Cri altrimenti dove potremmo andare x 7 giorni in inverno escludendo la montagna?? >
quote:Originally posted by piega23> Ciao Piega23 .. il camper ce lo portiamo a casa in garage... abbiamo delle agevolazioni particolari per le tariffe.. non sono poi così esagerate.... sicuro che pagavi da residente ? .... di preciso abitiamo in zona aereoporto.... tu .. di dove sei ? che lavoro facevi all'elba ?? un saluto da roby e cri
confermo roby e cri..all'elba è vuota da ottobre in poi..xrò se cerchi la tranquillità sei a posto!!..x parcheggi x camper hai l'imbarazzo della scelta..x le aree attrezzate o camper stop non so... P.S. roby e cri: ma quando andate in giro e rientrate a casa spero che il camper lo lasciate a piombino!!..altrimenti, anche se avete lo sconto residente ( io ci ho lavorato 8 mesi all'elba ed ero equiparato ai residenti), costa una sassata il traghetto!!!! P.S. di dove siete di preciso?? >
quote:Originally posted by luc67>
Per i camperisti sardi, oltre ad Alghero dove simao stati due anni fà, sapete se si organizza qualcosa di meno rumoroso in sardegna. Non so' ma esiste un camper club sardo? Io sono camperista da poco tempo e ogni volta che mi sposto trovo solo camperisti "continentali" A presto Siamo nella tua stessa condizione, camperisti da un'anno (io 37 anni,lei 35 e bimba6)siamo della zona di Cagliari, esistono un paio di club ma ne su internet ne tramite conoscenze sono riuscito a conoscere l'indirizzo. se non ricordo male organizano un bel capodanno anche a Olbia, noi abbiamo una mezza idea di passarlo a Roma salvo imprevisti di lavoro ciao. >
quote:Originally posted by luc67>
ciao, anche noi stiamo a cagliari con bambino di 6 e un altro di 12 si è pensato anche noi di andare a Roma, ma siamo indecisi, voi da dove partireste? Questo ponte andiamo a Fordongiuanus e poi a Sorgono in mattinata organizzano la sagra del pane, e ne l pommeriggio al rientro passeremo da Pompu c'è una manifestazione con costumi mediaoevali e organizzano dei giochi dell'epoca per i bambini ciao a presto Vi abbiamo inviato una e-mail ciao. >