CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12563
Inserito il 16/02/2006 alle: 20:02:51
Ciao a tutti, purtroppo con la cancellazione del vecchio forum e relativi post , ho perso anche tutte le annotazioni utili per una vacanza in Sardegna. Ho già fatto il biglietto ad una tariffa che credo sia stata conveniente e cerco suggerimenti per aree di sosta o posti che valga la pena di visitare.Abbiamo deciso di fare la costa ovest da Cagliari a salire.Il mese purtroppo è quello di agosto (28luglio/29agosto),ma non ho altra possibilità..... Non amo troppo i campeggi. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere e un appello al webmaster :RIAPRI ALMENO UN LINK PER CONSULTARE I VECCHI POST!!!!!!! Saluti Gianluca(Fi)
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 16/02/2006 alle: 21:22:14
in cima alla costa ovest troverai il golfo di alghero , vai diretto a fertilia , troverai il paradise park ( 15 euro al giorno ) dove potrai andare tranquillamente alla spiaggia delle bombarde , piu' avanti ci sono anche le grotte di nettuno da visitare . il posto è fantastico , dovevamo stare 3 giorni , abbiamo invece fatto li tutto il resto della vacanza . ciao . Domenico .
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 17/02/2006 alle: 08:48:00
Confermo per l'area vicino alle bombarde: eccezionale per i servizi, anche se a qualche centinaio di metri dalla spiaggia delle bombarde. Da vedere anche la zona del Sinis (spiagge con sassolini di quarzo bianco e rosa), con qualche possibilità di parcheggio puro (quando ci sono stato ci siamo messi insieme ad altri su uno sterrato; sono passati i vigili all'ora di pranzo, a giugno, per farci sgombrare, invitandoci addirittura ad adare in un preciso campeggio, che non era l'unico della zona...; andandocene abbiamo notato alcuni parcheggi non vietati). Ancora più a sud conviene fare base sulla AA a pagamento(con CS, elettricità, docce fredde) di Buggerru, di fronte alla spiaggia, a 5 minuti a piedi dal paese. Da lì ci si può spostare alla vicina Cala Domestica (imperdibile, con PS), Scivu (PS a pagamento con CS), Piscinas (io non ci sono mai stato, dicono bella ma strada difficile - sterrata con buche - AA distante con divieto di prosecuzione per i camper), spiaggia di San Nicolao - sabbia - (vicino Buggerru) con PS a pagamento su terrazze vista mare (bello il tramonto) acqua e docce fredde, ancora possibilità di sosta libera a Capo Pecora (non l'ho fatto ma ho visto lì alcuni camper). Più a sud sono stato a Chia, spiagge molto belle , diverse AA. Tutti questi posti li ho frequentati a fine giugno, non so come ci si sta in agosto.

Modificato da Paolomc il 17/02/2006 alle 08:53:36
ghidelli
ghidelli
10/01/2005 166
Inserito il 17/02/2006 alle: 12:37:29
Leggi nei diari qui a fianco il mio "diario dettagliatissimo" della vacanza che ho fatto in sardegna nel mese di agosto 2005, e poi vai tranquillo!! a noi e' talmente piaciuta che sicuramente ci torneremo anche quest'anno! Non perderti Scivu, Cala Domestica e Chia e al nord vai a Cala Brandinchi (e'spettacolare!). Ciao Roby BS[:D]
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12563
Inserito il 17/02/2006 alle: 14:32:19
Ringrazio coloro che fino ad ora mi hanno risposto.Ottimo il diario che ho trovato dettagliatissimo.Io sono stato in Sardegna circa 25 anni fa, in moto e tenda, e adesso tornarci con il camper di 7,80m e due bimbi piccoli mi disorientava un pò... Mi ricordo spiaggette bellissime che si raggiungevano solo in moto o con lunghissime camminate....ma gli anni passano e bisogna adattarsi. Grazie di nuovo a tutti. Gianluca (Fi)
drop
drop
-
Inserito il 19/02/2006 alle: 15:14:45
Ciao personalmente gli ultimi due anni ho trascorso le vacanze in sardegna, probabilmente ci tornerò anche quest'anno.le mie esperienze le ho fatte a fine agosto quindi penso leggermente diverse forse da chi la vive nel periodo più caldo. Comunque pensiamo che l'isola sia molto vivibile in camper a patto che non pretendi di stare sulla spiaggia con il tuo mezzo. In verità qualche possibilità c'è... (Colostrai, porto giunco,etc.) Ti consiglio calasetta a san antioco, chia sicuramente, il golfo di orosei.Per noi l'unica delusione è stata cala gonone ( ottima aa ma la spiaggia non è un granchè, ovviamente rapportata alle altre opportunità sarde).Con i bimbi piccoli come abbiamo noi ti suggerisco di stabilire tappe veloci alla costa ovest xchè il mare è più freddino.buona vacanza

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

sport15
sport15
rating

22/01/2004 12563
Inserito il 23/02/2006 alle: 09:38:40
Ciao, ma dove è questa Cala Cipolla?? della quale ho letto da qualche parte?? Grazie Gianluca
zarcof
zarcof
-
Inserito il 23/02/2006 alle: 10:29:16
Cala Cipolla e poco oltre Baia Chia (qualche km) venendo da Cagliari; Non è il massimo come area di sosta... ma se ti adatti.. Bella la spiaggia (di sabbia fine), bello lo stagno retrodunale con i fenicotteri.... meno belle le zanzare!!!!!

Modificato da zarcof il 23/02/2006 alle 10:30:30
naiko
naiko
21/05/2004 386
Inserito il 23/02/2006 alle: 10:41:16
vorrei chiedere qual'è secondo voi il miglior campeggio nella zona nord , sarò in sardegna verso metà giugno con un piccolino di 3 mesi per cui opterei appunto per il campeggio al posto delle aree attrezzate che di solito frequento, vi ringrazio anticipatamente , ciao nicola[:)]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.