CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12923
Inserito il 16/02/2006 alle: 20:02:51
Ciao a tutti, purtroppo con la cancellazione del vecchio forum e relativi post , ho perso anche tutte le annotazioni utili per una vacanza in Sardegna. Ho già fatto il biglietto ad una tariffa che credo sia stata conveniente e cerco suggerimenti per aree di sosta o posti che valga la pena di visitare.Abbiamo deciso di fare la costa ovest da Cagliari a salire.Il mese purtroppo è quello di agosto (28luglio/29agosto),ma non ho altra possibilità..... Non amo troppo i campeggi. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere e un appello al webmaster :RIAPRI ALMENO UN LINK PER CONSULTARE I VECCHI POST!!!!!!! Saluti Gianluca(Fi)
20
domenico 65
domenico 65
02/03/2005 1374
Inserito il 16/02/2006 alle: 21:22:14
in cima alla costa ovest troverai il golfo di alghero , vai diretto a fertilia , troverai il paradise park ( 15 euro al giorno ) dove potrai andare tranquillamente alla spiaggia delle bombarde , piu' avanti ci sono anche le grotte di nettuno da visitare . il posto è fantastico , dovevamo stare 3 giorni , abbiamo invece fatto li tutto il resto della vacanza . ciao . Domenico .
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 17/02/2006 alle: 08:48:00
Confermo per l'area vicino alle bombarde: eccezionale per i servizi, anche se a qualche centinaio di metri dalla spiaggia delle bombarde. Da vedere anche la zona del Sinis (spiagge con sassolini di quarzo bianco e rosa), con qualche possibilità di parcheggio puro (quando ci sono stato ci siamo messi insieme ad altri su uno sterrato; sono passati i vigili all'ora di pranzo, a giugno, per farci sgombrare, invitandoci addirittura ad adare in un preciso campeggio, che non era l'unico della zona...; andandocene abbiamo notato alcuni parcheggi non vietati). Ancora più a sud conviene fare base sulla AA a pagamento(con CS, elettricità, docce fredde) di Buggerru, di fronte alla spiaggia, a 5 minuti a piedi dal paese. Da lì ci si può spostare alla vicina Cala Domestica (imperdibile, con PS), Scivu (PS a pagamento con CS), Piscinas (io non ci sono mai stato, dicono bella ma strada difficile - sterrata con buche - AA distante con divieto di prosecuzione per i camper), spiaggia di San Nicolao - sabbia - (vicino Buggerru) con PS a pagamento su terrazze vista mare (bello il tramonto) acqua e docce fredde, ancora possibilità di sosta libera a Capo Pecora (non l'ho fatto ma ho visto lì alcuni camper). Più a sud sono stato a Chia, spiagge molto belle , diverse AA. Tutti questi posti li ho frequentati a fine giugno, non so come ci si sta in agosto.

Modificato da Paolomc il 17/02/2006 alle 08:53:36
20
ghidelli
ghidelli
10/01/2005 166
Inserito il 17/02/2006 alle: 12:37:29
Leggi nei diari qui a fianco il mio "diario dettagliatissimo" della vacanza che ho fatto in sardegna nel mese di agosto 2005, e poi vai tranquillo!! a noi e' talmente piaciuta che sicuramente ci torneremo anche quest'anno! Non perderti Scivu, Cala Domestica e Chia e al nord vai a Cala Brandinchi (e'spettacolare!). Ciao Roby BS[:D]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12923
Inserito il 17/02/2006 alle: 14:32:19
Ringrazio coloro che fino ad ora mi hanno risposto.Ottimo il diario che ho trovato dettagliatissimo.Io sono stato in Sardegna circa 25 anni fa, in moto e tenda, e adesso tornarci con il camper di 7,80m e due bimbi piccoli mi disorientava un pò... Mi ricordo spiaggette bellissime che si raggiungevano solo in moto o con lunghissime camminate....ma gli anni passano e bisogna adattarsi. Grazie di nuovo a tutti. Gianluca (Fi)
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
drop
drop
-
Inserito il 19/02/2006 alle: 15:14:45
Ciao personalmente gli ultimi due anni ho trascorso le vacanze in sardegna, probabilmente ci tornerò anche quest'anno.le mie esperienze le ho fatte a fine agosto quindi penso leggermente diverse forse da chi la vive nel periodo più caldo. Comunque pensiamo che l'isola sia molto vivibile in camper a patto che non pretendi di stare sulla spiaggia con il tuo mezzo. In verità qualche possibilità c'è... (Colostrai, porto giunco,etc.) Ti consiglio calasetta a san antioco, chia sicuramente, il golfo di orosei.Per noi l'unica delusione è stata cala gonone ( ottima aa ma la spiaggia non è un granchè, ovviamente rapportata alle altre opportunità sarde).Con i bimbi piccoli come abbiamo noi ti suggerisco di stabilire tappe veloci alla costa ovest xchè il mare è più freddino.buona vacanza
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12923
Inserito il 23/02/2006 alle: 09:38:40
Ciao, ma dove è questa Cala Cipolla?? della quale ho letto da qualche parte?? Grazie Gianluca
zarcof
zarcof
-
Inserito il 23/02/2006 alle: 10:29:16
Cala Cipolla e poco oltre Baia Chia (qualche km) venendo da Cagliari; Non è il massimo come area di sosta... ma se ti adatti.. Bella la spiaggia (di sabbia fine), bello lo stagno retrodunale con i fenicotteri.... meno belle le zanzare!!!!!

Modificato da zarcof il 23/02/2006 alle 10:30:30
21
naiko
naiko
21/05/2004 386
Inserito il 23/02/2006 alle: 10:41:16
vorrei chiedere qual'è secondo voi il miglior campeggio nella zona nord , sarò in sardegna verso metà giugno con un piccolino di 3 mesi per cui opterei appunto per il campeggio al posto delle aree attrezzate che di solito frequento, vi ringrazio anticipatamente , ciao nicola[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link