quote:Risposta al messaggio di cate66 inserito in data 20/01/2013 17:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato in giungo, ma parecchi anni fa e non ricordo il dato espresso in gradi: quel che ricordo è di sicuro la più bella vacanza tra le tante fatte in Sardegna (soprattutto per il mese scelto)[;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di cate66 inserito in data 20/01/2013 17:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao negli ultimi anni ci sono andato due volte in giugno,nel 2009 e nel 2011,clima ideale,non troppo caldo,spiagge deserte e,se non capita la settimana perturbata come è successo a me,è il mese migliore per visitarla.Pochissimi divieti,quasi nulli,solo quelli dettati dal buon senso.
ciao
quote:Risposta al messaggio di 76simov inserito in data 20/01/2013 21:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi speriamo di trovare da poter fare un pò di sosta libera...e molta tranquillità..grazie per le info.
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 20/01/2013 22:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille ..sei stato molto gentile ..semmai capiti a giugno ci incrociamo..ciao cate66
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 20/01/2013 20:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao senna99. Ho riconosciuto la tua cagnona, e la casa col porticato sullo sfondo.... Che posto meraviglioso! Conto di tornarci. Un saluto a te e tua moglie, ed una leccatina ( ed una abbaiata ) anche da parte di Iki [:)] Per tutti gli altri: confermo che le temperature di giugno non sono tanto differenti da quelle del continente. Certamente è sempre più asciutto e soprattutto ventilato. A parte alcuni giorni, non abbiamo mai avuto problemi particolari neanche in agosto. Quando fa particolarmente caldo la nostra cagnona si sdraia sotto il camper, dove c'è ombra e circolazione d'aria. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 22/01/2013 18:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cucciolotto...ho appena prenotato..282,50 compreso di assicurazione, piombino olbia ,dal 9 giugno al 22...andata e ritorno..camping on board..sperando di esser messi bene sul ponte... cate66
quote:Risposta al messaggio di claudio tr inserito in data 21/01/2013 21:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende. Intanto i dieci giorni sono prima o dopo Pasqua? Lo chiedo perché per la Settimana Santa ci sono diverse manifestazioni tradizionali interessanti, in tutta l’isola. Dove sbarchi? Hai già un itinerario di massima? Che genere di “attrazioni” ti piacciono (natura, archeologia, mare, montagna, escursioni)? Se aggiusti il tiro qualche consiglio vedrai che viene fuori. [:)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 23/01/2013 00:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, spiaggia centro-occidentale
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 22/01/2013 18:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,contraccambio i saluti a te famiglia e iki. Io spero di tornare al più presto,per noi quella zona è un pò casa nostra.Vorrei tanto tornarci in giugno,lavoro permettendo ,e,visto che in agosto per il momento i prezzi sono osceni non saprei.Aspetto che la regione Sardegna faccia partire qualche iniziativa come con Saremar. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cate66 inserito in data 22/01/2013 20:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma conviene prenotare già oggi o almeno fino a pasqua posso aspettare? cioè, se oggi pago un po' meno di 300 e a maggio il doppio, mi prendo il rischio di non fare il viaggio causa imprevisti. Ma se risparmio solo 100 euro il rischio non lo corro. qualcuno sa aiutare?
quote:Risposta al messaggio di berthoh inserito in data 24/01/2013 11:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da quanto sei sicuro di partire e da che compagnia scegli: ti faccio un esempio. Se aderisci alla formula Moby Club di Moby ( che tra l'altro è gratuita), in caso di rinuncia al viaggio entro 1 mese prima ti viene rimborsato il biglietto trattenuto del 10% (che ci rimetti) oppure se non rinunci ma vuoi cambiare data, di tutte e due o ua sola tratta, lo puoi fare entro 2 ore prima della partenza di ciascuna tratta, pagando la eventuale differenza di tariffa che può esserci dal viaggio prenotato a quello modificato (oppure ricevendo il rimborso relativo in caso di minor costo). Inoltre accumuli punti per ogni viaggio, che puoi utilizzare per sconti su viaggi successivi o regali, una volta raggranellato un bel numero, come succede per i voli aerei. Ma questo può interessare meno, se non usi abitualmente i traghetti. Altre compagnie possono avere diversi trattamenti. Le notizie che riporto non sono a titolo pubblicitario, basta andare sul sito Moby e sono pubbliche, comunque per correttezza verso l'art 7, mi firmo. Anna Agostini - Bologna
quote:Risposta al messaggio di berthoh inserito in data 24/01/2013 11:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi abbiamo prenotato adesso perchè c'è l'offerta da piombino ad olbia...abbiamo pagato 18 euro di assicurazione nel caso non possiamo partire ti rimborsano..ciao Cate66