quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 26/01/2013 18:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi consiglio l'isola di San Pietro. È stupenda. Ciao Brillo71
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 26/01/2013 18:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo stati nel 2006 e nel 2011 e non abbiamo trovato nè AA nè campeggi. Quindi, abbiamo girato in camper, senza trovare problemi di parcheggio e sostato in porto per la notte, a due passi dal centro. Invece lo scarico mi pare fosse vicino alla caserma CC, nella parte alta del paese. Ciao. Brillo71
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 26/01/2013 19:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, non ricordo il costo. Nel 2006 da Portovesme con ritorno su Calasetta. Nel 2011 Calasetta a/r. Ciao. Brillo71
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 26/01/2013 18:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,io sono stato lo scorso agosto a Carloforte e ho sostato in porto la sera,comodo per due passi in centro.Di giorno ho trovato molto comoda la sosta presso il bar Guidi ampio parcheggio sterrato dove puoi sostare anche la notte,sei però lontano da tutto.La sosta era a offerta libera,si hai capito molto bene,senza nessun obbligo.Gestore davvero cordiale,si poteva fare anche carico e scarico in qualche modo,a pagamento 5 euro.Parlando col gestore aveva manifestato l'intenzione di creare qualche attrattiva se glielo avessero concesso.A qualche centinaio di metri (10 minuti a piedi)trovi diverse spiaggette miste scogli,acqua limpida e calda,davvero belle.
Saluti[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 23/01/2013 00:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,è quasi unica nel suo genere ed è tra le più conosciute della Sardegna nel Sinis,hai capito ? [:)]
Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 26/01/2013 21:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mari ermi o is arrutas
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 26/01/2013 21:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mari ermi Brillo71
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 27/01/2013 13:46:36 (> Prova a vedere qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.carloforte.net/tarif...
Brillo71
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 26/01/2013 21:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao che foto stupende...per noi è la prima volta in sardegna...dateci ancora info..grazie.. Cate66
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 29/01/2013 15:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dato che a villasimius ci sei stato penso saprai che esiste un parcheggio a parcometro nella strada parallela al corso principale e che il parcheggio di porto giungo è enorme e gratuito; il problema è che, se ancora in vigore, la sosta è proibita dalle 22 alle 6, dunque è un problema per la passeggiata serale in paese (che per altro ha ben poco da visitare); sulla severità con cui viene fatta rispettare non so perchè ho un van che si camuffa molto, certo è che non ne vedo spesso la sera di camper. A me tavolara è piaciuta molto, ma è un sasso con fondali trasparentissimi, stop. Se te le cavi sarebbe bello anche andare con un gommone affittato, a ottiolu a fine giugno un 40 cv verrà un centone abbondante.