quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 11/03/2013 00:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille trovata on le altre coordinate non la trovavo[:D] devo ancora fare l itinerario x quest estate[:(]
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 11/03/2013 06:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quanto ti ci vuole?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 11/03/2013 06:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse il giorno prima della partenza avrò deciso[:D][:D]scherzo siamo un po' indecisi...
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/03/2013 22:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora che mi ci fai pensare devo ammettere che hai ragione[:o)] Credo che la distanza forse siano anche meno di 10 metri [:D] Ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 12/03/2013 08:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che si sa, è che le navi sono state noleggiate da altri[V][V] Chissa se fra qualche mese ci saranno novità.... sto aspettando anche io, fare i preventivi poi è una lotteria, non sai mai cosa esce fuori. good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 12/03/2013 15:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una domanda: agosto 2012 eri in Sardegna? Hai il cane? good office Jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 12/03/2013 10:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao potresti prima farti un paio di giorni a torre di vignola presso l'area di sosta ,,,,,non ricordo nome isola di gallura...o simile e' come un campeggio praticamente con piante e erba se trovi i posti giusti...poi due o tre giorni a ezi mannu poi paradise parkvicino ad alghero e visita alla sera con autobus la citta di alghero e le grotte a capo caccia poi torre argentina o sabba druche vicino a bosa marina e poi tancas is muras vicino oristano.. ecc... sicuramente avro' fatto qualche errore o inesattezza ma trovi nei diari di bordo tantissimi suggerimenti...bella anche scivu dimenticavo...!cala domestica!!
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 12/03/2013 19:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ero con il cane Labrador al mattino prestissimo faceva il bagno in mare dandoci i turnicon la moglie mai nessun problema consiglio anche porto flavia Masua(arrivare al mattino presto o alla sera tardi perche' salita ripida su sterrato chi si ferma e' perduto ma vale la pena!) e Bugerru bellissimo paesino
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 12/03/2013 19:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma io mi riferivo a cucciolotto che ha un mansardato Mirage.... Anche io ero in Sardegna e mi pare di averla incrociata a Torregrande (Oristano) good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 12/03/2013 19:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente ! Abbiamo un mansardato Mirage ed una cagnona bionda, una feticcio che potrebbe somigliare ad un labrador[:)] Siamo stati a Torregrande per qualche giorno dopo Ferragosto. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 12/03/2013 20:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che non esiste la privacy...[:D][:D][:D][:D] Io ero con un mansardato Arca America, eravamo abbastanza vicini, un equipaggio di Torino, con una bambina piccola, mia nipote, mia figlia con il compagno e anche una macchina, siamo stati una notte x vedere l'area appena aperta, poi abbiamo continuato a girare, con moltissima sosta libera. Quest' anno vorremmo tornare in Sardegna, ma il costo dei traghetti ci frena un pochino. Nel 2012 il viaggio è stato troppo comodo ed economico, meno di 500,00€ da Savona, camping on bord, bellissimo. good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 12/03/2013 21:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahh! Ora ho capito, mi ricordo! Avevo guardato sul tuo profilo e non ricordavo il motorhome... Noi siamo stati qualche notte, in concomitanza con parte della vacanza di nostra figlia + fidanzato in un bed & breakfast nella stessa località, ma durante il giorno eravamo sempre in giro con loro. Bene, ma...perchè non ti sei presentato? Oppure il mio "riconoscimento" è stato postumo? Ops, chiedo scusa per l'OT, forse ,se è il caso, è meglio proseguire il dialogo in privato. Per farmi perdonare, dò qualche informazione sommaria sull' area di Torregrande. L'area è grande, di comodo accesso, sul terreno di un vecchio campeggio. I gestori sono estremamente gentili ed i servizi decorosi, anche se segnati dagli anni, mentre la botola per lo scarico è da migliorare... C'è da dire che anno scorso avevano appena aperto (l'11 agosto!) dopo una faticosa quanto lunga attesa della concessione da parte del Comune. La località non ha particolari attrattive in se', a parte la spiaggia libera ai cani al Pontile. Però la zona circostante ha una infinità di mete bellissime, sia marine che archeologiche, e per noi è stato un buon punto di sosta, solo notturna, con la libertà di spostarci ogni giorno in luoghi diversi o, (nel caso di "crastu biancu", pereferita per vari motivi del tutto personali), di tornarci. Ciao Anna