CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 77
peg1
peg1
-
Inserito il 13/03/2013 alle: 11:02:37
Anche spiaggia Majmoni, Seu, funtana Mejga, Caogheddas, mi fa specie che siano conosciuti is arutas e mari ermi, ma poi il resto buio assoluto... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
22
carosi max
carosi max
21/09/2003 164
Inserito il 13/03/2013 alle: 14:52:19
Ruggero, non è che te la puoi cavare cosi dando tutti questi nomi di località senza essere preciso come il tuo solito[:D]
peg1
peg1
-
Inserito il 13/03/2013 alle: 15:49:37
quote:Risposta al messaggio di carosi max inserito in data 13/03/2013  14:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Troppa grazia sant'Antonio, continuate per un po a sovraffollare Mari Ermi e is aruttas, mica voglio trovarmi tra i piedi camperonline dovunque vada...[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4513
Inserito il 13/03/2013 alle: 16:13:43
comunque tutte le spiagge della sardegna comprese quelle citate da peg si trovano con foto e descrizioni accurate sulla guida dell'unione sarda

http://www.unionesarda.it/colla...

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
peg1
peg1
-
Inserito il 13/03/2013 alle: 16:47:08
Bello il sito dell'unione ma un poco lacunoso, Nel sinis infatti mancano riferimenti a : Seu, Sassiniviri, S'Archeddu 'e Sa Canna, Corrighias, Portu Suedda, Sa Sturaggia, Su Tingiosu, Cala Sa Figu, Mandriola, Sa Marigosa, Scala 'e Sale. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 13/03/2013 alle: 21:09:33
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 13/03/2013  11:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao peg1 meno male che ti si sente ancora dispensare consigli,per quel che ne so girando ognitanto in zona,funtana meiga ormai è diventato un grosso agglomerato di seconde case,prima ci si arrivava solo facendo un polveroso sterrato,ora avendo asfaltato è più consono ad un paese della riviera,ci si può fermare nel parcheggio antistante la discesa a mare delle prime case,sempre se i residenti tacciono,forse era più caratteristico qualche anno addietro.Seu se non erro è una riserva bella e caratteristica ma raggiungibile preferibilmente in bici o a piedi,devi camminare tra vari cespugli di macchia se ti addentri un pò.Non a tutti piace,solo nella parte iniziale puoi raggiugerla con tutto il necessario per il bivacco diurno.L'anno scorso ho visto che hanno migliorato parecchio lo sterrato per giungere in quelle spiagge,livellando un po di buche che si creano nel periodo invernale,mi auguro che non arrivino ad asfaltare la strada di accesso che comunque da is arutas è sempre la più agevole.Ricordo con nostalgia quando lì ci arrivavi facendo parecchio sterrato. Saluti e continua a dispensare preziosi consigli.[:)][:)]
peg1
peg1
-
Inserito il 13/03/2013 alle: 22:12:50
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 13/03/2013  21:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero, anzi uno dei valori aggiunti di parecchie delle spiagge del sinis è proprio quello l'irraggiungibilità da parte della massa, e diciamocelo anche magari un poco sottovoce, da parte dei camperisti, che di norma preferiscono mettere le ruote anteriori sulla spiaggia ma lasciando le posteriori sull'asfalto. Per quanto riguarda funtana Mejga se la prendi verso nord, verso torre Seu , trovi ancora un poco di pace e di natura anche in agosto, mentre seu ci sono un po di approcci differenti, va solo scoprire come è andato l'inverno, quelle bianche cambiano da temporale a temporale, io ho cambiato mezzo passando dall'adria al mc Louis proprio per perdere quei 40 cm di sbalzo che mi davano problemi nelle bianche, e ritornare a percorrerle con tranquillità e con gran terrore di mia moglie...[:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 13/03/2013 alle: 22:28:09
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 13/03/2013  22:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,egoisticamente sono contento che qualcuno mi capisca.Spesso sono restio a dare informazioni molto dettagliate proprio per paura della massa e dell'eccesso. Dove vado io spesso è frequentato perlopiù da gente del posto e saltuariamente qualche forestiero(ciao cucciolotto)forse è meglio così.Io provo ancora il piacere della scoperta del luogo per cui se un posto mi ispira o mi attrae provo ad andarci, alcune volte azzecco altre no ,ma va bene così. Un saluto mi auguro non troppo egoista [:)][:)][:)]
peg1
peg1
-
Inserito il 13/03/2013 alle: 22:35:11
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 13/03/2013  22:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso che determinate location, come mi pare di capire piacciono a me e a te , difficilmente diverranno di pubblico dominio, a meno che vengano raggiunte dall'asfalto, tra mare ed entroterra, amo frequentare posti che per il resto dei camperisti risulterebbero "indigeribili", zero servizi, zero comodità, zero vita sociale, e zero di molto altro, quando penso che secondo molti il vero contatto con la natura si ha in spiagge tipo berchida in una spianata polverosa con mille altre persone tiro un respiro di sollievo, quello che per altri e contatto con la natura per me è caos e disordine. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 13/03/2013 alle: 22:38:05
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 13/03/2013  22:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)][:)][:)]
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 14/03/2013 alle: 11:56:05
Una delle zone che ci manca è La Maddalena. meglio recarcisi con camper o lasciarlo in campeggio a Palau? Il giro organizzato più o meno cosa costa? Grazie cri
peg1
peg1
-
Inserito il 14/03/2013 alle: 12:37:24
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 14/03/2013  11:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La Maddalena a dispetto di quanto si possa pensare è abbastanza estesa, se vuoi fare una toccata e fuga una giornata con i mezzi pubblici ti basta , se vuoi vederti per bene Maddalena e Caprera almeno due o tre giorni ci vogliono, Tempo fa avevo postato un piccolo compendio alle due isole ... [url] https://forum.camperonline.it/#=156572&ARCHIVE=true&&SearchTerms=spiagge,della,maddalena Vedi se ti puo servire ed essere utile... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 14/03/2013 alle: 14:14:42
Grazie, ricordavo i tuoi suggerimenti dello scorso anno e andrò a rileggerli. cri
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 14/03/2013 alle: 20:14:35
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 13/03/2013  22:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][;)] Mi accorgo che non sono proprio l'unica "bastian contrario" Ciao Anna
morodirho
morodirho
-
Inserito il 14/03/2013 alle: 20:52:08
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 14/03/2013  20:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>per questo sei in buona compagnia[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
peg1
peg1
-
Inserito il 14/03/2013 alle: 23:45:40
Più che bastian contrari siamo una specie in via di estinzione... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 15/03/2013 alle 22:52:16
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 15/03/2013 alle: 23:17:41
etto di far parte della categoria anche se fino a poco fa ero un po' costretto a mettere effettivamente se possibile quasi le ruote sulla sabbia. Da quando abbiamo cambiato mezzo, dimezzato l'equipaggio e aggiunto uno scooter andiamo a nozze [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link