http://www.arcipelago.eu/italia...
Arcipelago del viaggiatore indipendente

.... scusa ... non avevo guardato bene...... ho trovato tutto....... 

In risposta al messaggio di Rudy e Paola del 18/06/2015 alle 19:14:56
Ciao .. Cerco aree attrezzate sul mare con acqua e scarico!! L anno scorso sono stata a mari ermi e vorrei alternativa .. Con noi due pelosi piccoli ciao vi ringrazio ragazzi Rudypaola
puoi sempre provare cala domestica dopo mari elmi e dopo buggerro, masua seguendo verso cagliari, domus de maria a capo spartivento prima di cagliari scendendo, risalendo porto corallo, e la bellissima zona della cea (tortoli) con le AA rocce rosse e cea tutte sul mare e con accesso ai cani, poi puoi fermarti al passo di genna silana x staccare in AA poi scendere verso olbia e fermarti alla berchidda spiaggia stupenda da non perdere. noi tralasciamo sempre la zona alta della sardegna perché un po ostica verso i camper e i cani. ricorda comunque che in sardegna le spiagge sono tutte vietate ai cani con cartelli più o meno contestabili noi comunque con il nostro barboncino in queste spiaggie non abbiamo mai avuto fin ora dei richiami o dei problemi, noi comunque siamo sempre andati in luglio, solo questo anno andremo a fine agosto sperando che tutto sia come in luglio
In risposta al messaggio di piazzano del 19/06/2015 alle 22:27:54
ti chiedo un'altra cosa.... ho letto che sei stato al Baia Saraceno..... dalle foto tue, se sono del baia saraceno.... si vede una bellissima spiaggia e un altrettanto mare.... Invece dalle foto del sito si vede una piccolaspiaggia e oltretutto con un sacco di gommoni e barche ormeggiate e.... non mi sembra proprio il massimo.... Che mi dici? X carità,..... i camper sono quasi sulla spiaggia... xò tutto il resto..... Ancora grazie paola
Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono al porto di Civitavecchia e domani mattina mi imbarco per la Sardegna. Al campeggio di Baia Saraceno esistono più di una spiaggia ove è possibile fermare il camper e quella con tutte le barche è un'altra spiaggia dove è possibile ormeggiare una piccola imbarcazione. Naturalmente per parcheggiare il camper proprio davanti la spiaggia bisogna essere fortunati a trovare il posto libero, altrimenti ci sono anche più indietro posti sotto gli alberi. Domani sarò li e se il tempo lo permetterà martedì andrò con il kayak all'isola di Garibaldi. Quest'anno ho portato anche una fat-bike, mi divertito ad esplorare la zona desertica tra le dune di Piscinas.
Arcipelago del viaggiatore indipendente
In risposta al messaggio di Southdream del 24/06/2015 alle 08:25:49
A cala banana si può sostare la notte ? Grazie Inviato dal mio Commodore64
A Cala Banana a luglio 2014 ho sostato per 2 notti nel grande parcheggio a ridosso della spiaggia (e dei 2 chioschi ) senza alcun problema. Anche il mio cagnolino era sotto l'ombrellone con me. Ovviamente sempre con molta discrezione ! !
In risposta al messaggio di rlui del 24/06/2015 alle 12:03:47
Mentre a Capo Comino esiste anche semplice parcheggio diurno per fermarsi qualche ora? o altra possibilità di fare una tappa prima di arrivare nel Sinis? Grazie cri
Ciao,solo una piccola curiosità,ma visto che hai intenzione di recarti nel Sinis,perché non bypassi capo Comino e non ti dedichi maggiormente alla costa occidentale ?

In risposta al messaggio di rlui del 24/06/2015 alle 21:38:25
Era giusto per rilassarci un paio d'ore prima di dirigerci a ovest; hai altri consigli fra Olbia e Capo Comino? In realtà volevamo provare anche l'AA Osalla e non abbiamo ancora deciso se farla all'arrivo o al rientro. Grazie, utilissimi e chiari come sempre. cri
Ciao,ti rilassi,ma allunghi la strada e ti porti fuori,a mio avviso le due ore di relax le paghi con gli interessi.