quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 18/02/2010 21:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione! Mi potresti dire se val più la pena la miniera Henry o Porta Flavia?
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 19/02/2010 08:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Galleria Hanry, che si trova a Buggerru, proprio nel paese, è interessante, il rientro si fa a piedi tra la scogliera, panorami bellissimi, percorso sicuro, adatto snche ai bambini, all'andata con il trenino della miniera. Porto Flavia era chiusa per frana, mi informo per sapere se è stata riaperta, cmq c'è sempre la passeggiata sul mare. Dimenticavo: a Buggerru c'è una AA proprio sul mare, e vicina al paese.[:)] Ciao Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 19/02/2010 20:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! Avevo visto la possibilità della AA sul mare e mi sembra perfetta e i bimbi si dovrebbero divertire visitando la miniera! Poi pensavamo di spostarci a Cala Domestica! Spero siano buoni posti anche per fare un pò di snorkeling!
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 18/02/2010 15:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per aver scritto questa verità tu mi sei tremendamente simpatico [;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabrice1970 inserito in data 22/02/2010 12:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto! Leggendo e guardando le foto nei vari post, mi vien voglia di tornare anche quest'anno in Sardegna. Saluti[8D]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 22/02/2010 16:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vieni![:)] E stavolta al sud.[:)] Chi ama la Sardegna è sempre ospite speciale!![:)][:)][:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 22/02/2010 16:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per le info! al limite ci sposteremo a San Nicolao o come dici tu Antonella a Capo Pecora, ma si può sostare qui? non ci sono divieti?
quote:Risposta al messaggio di lucap84 inserito in data 22/02/2010 17:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto. Ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 22/02/2010 18:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto. Ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 22/02/2010 21:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo si può sostare![:)] Sosta libera la trovi anche a Cala Sinzias, vicino a Costa Rey, spiaggia bellissima, a S.Antioco, spiaggia di Maladroxia, si paga il parcheggio diurno, ma è una cifra irrisoria, a Porto Pino c'è il CS nel parcheggio, la spiaggia è di sabbia bianchissima, il fondale è basso, particolarmente adatto ai bambini, devi pensare che in agosto quasi tutte le aree di sosta sono a pagamento, purtroppo.[:(] Ciao[:)] Antonella