quote:Risposta al messaggio di lucap84 inserito in data 23/02/2010 16:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Help!... anch'io vorrei sapere qual'è il sito...[?][:(] scusate ma non sono riuscita a capirlo ....
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 23/02/2010 19:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ormai alla diciassettesima pagina sull'argomento, se fosse possibile mi aggiungerei al nutrito numero di camperisti che ha chiesto la mitica mail (che forse, col tempo, è anche diventata mitologica) non mi rimane che ringraziare anticipatamente
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 23/02/2010 15:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao princess, a quale sito sei iscritto per avere questo sconto? grazie Antonella
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 23/02/2010 22:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 23/02/2010 13:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto è utile nella vita e agosto è ancora lontano le tappe si fanno e disfanno[:D][:D][:D] adesso mi cerco una bella cartina della splendida mitica Sardegna e butto giù un tragitto che tenga conto dei vostri preziosi consigli... a proposito grazie l'ho ricevuta[:)] buona giornata a tutti tutti Angelica.
quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 23/02/2010 19:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mordente, potresti dirmi di quale sito si tratta?? se vuoi puoi mandarmelo per email grazie antonella
quote:Risposta al messaggio di lucap84 inserito in data 24/02/2010 09:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono percorribili tranquillamente, anche se con molte curve. Ci sono anche le strade con 2 corsie x ogni senso di marcia, che attraversano la Sardegna in lungo e in largo. (come autostrade, tangenziali) Noi preferiamo fare quelle costiere. P.s. Da 2 mesi stiamo organizzando la Sicilia (Mai vista), ma avendo le ferie dal 15/08 al 5/09, un Bimbo di 5 anni e senza climatizzatore, ci viene sconsigliata da molti. Nei prossimi giorni decideremo.[8D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 23/02/2010 22:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 24/02/2010 14:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei salvato![:D] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 24/02/2010 15:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricorderò per sempre le mie prime vacanze nella magica terra sarda , all'epoca ancora senza figli e senza camper .... in moto in tenda [;)] mi è rimasta impressa la gentilezza dei proprietari dei campeggi e di tutti i sardi che ho conosciuto tanto e vero che da allora ci torno tutti gli anni [:D]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 24/02/2010 16:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviata. Ciao[;)]