quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 22/03/2010 14:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo punto entro in crisi, da Olbia in su di quei panorami è stracolmo, uno simile all'altro e quindi creano confusione. Comunque mi ributto, male che vada finisco in acqua, potrebbe essere l'arcipelago di La Maddalena. La mail mi interessa perchè è scientificamente provato che la Sardegna la conoscete meglio voi "continentali" che noi sardi, se poi c'è da integrare qualcosa lo si fà rendendo l'opera più completa.[;)][;)]. Fammi sapere se ho indovinato. Ciao Maurizio Ti chiedo se hai qualcosa riguardante l'altipiano di Asiago, specialmente foto, dove migliaia di miei conterranei hanno lasciato le penne durante la grande guerra.[V][V]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 22/03/2010 16:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviata.[;)] id="size3">
quote:Risposta al messaggio di roccorocco inserito in data 22/03/2010 16:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviata. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 22/03/2010 16:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che ho ragione, noi conosciamo meglio la casa degl'altri che non casa nostra, in compenso io a la Maddalena sono stato 3 volte in 46 anni, quasi come te ad Asiago. Grazie della mail, ora la vedo. Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di roberto1962 inserito in data 22/03/2010 22:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviata. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di roberto1962 inserito in data 22/03/2010 22:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Magari se passavi di qui facevi anche prima, e ti offrivo una buona birra.[;)]
Saluti[:D] quote:Risposta al messaggio di RobiABC inserito in data 23/03/2010 11:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviata. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 22/03/2010 16:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Molto interessante e dettagliata, penso di estrapolarne una parte per la prox uscita il mese prossimo, (sempre a nolo), farei costa sud est con puntata a Barumini per vedere la famigerata Sardegna in miniatura, ho solo un we. Ciao Maurizio.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/03/2010 18:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Sardegna in miniatura non è a Barumini, e sai dove fare CS?[:)]
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 23/03/2010 20:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si trova a Tuili, ad 1 km circa dal sito nuragico , e a Tuili si trova anche un cs. Giusto?[8D][8D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/03/2010 21:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, informazione errata, si trova a Las Plassas, il Cs a Tuili.[^] Ciao, ma tu non vivi in Sardegna?[:(] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 23/03/2010 21:33:17 (> vedendo questa non mi pare di aver detto una castroneria,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sardegnainminiatura....
il fatto che io sia sardo non significa che io la conosca come la conosci tu che da anni la giri in lungo e in largo[:D][:D]. Ciao maurizioquote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/03/2010 21:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai detto una castroneria, avevo il sospetto che ti fosse arrivata un informazione errata, le distanze tra Tuili, Barumini e Las Plassas sono minime, la Giara di Gesturi è sempre nelle vicinanze, Casa Zapata, a Barumini è da visitare, pensa cè un nuraghe sotto il pavimento di una casa, è visibile tramite la trasformazione del pavimento in vetrata. La Reggia nuragica di Barumini è la più grande della Sardegna, scoperta solo negli anni 60. Facciamo scoprire la Sardegna, parliamone pubblicamente dei luoghi da visitare.[:)][:)] Ciao e scusa, non volevo fare la maestrina, è solo un sistema per far conoscere la nostra regione[:)][:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 23/03/2010 21:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai pensato che tu volessi fare la maestrina, sono sempre disposto ad ascoltare chi ne sa più di me, e in questo caso ho solo da imparare. L'ultimo tuo post lo salvo perchè è SICURAMENTE utile. Grazie[;)][;)] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di antonio 48 inserito in data 23/03/2010 12:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviata. Saluti[;)]