E' tra i nuraghi più antichi
Sono 6 betili, 3 maschili e 3 femminili, dividono la zona dei vivi (il nuraghe) dalla zona dei morti (tombe dei giganti)
Tomba dei giganti
E' un area interessante per chi ama l'archeologia, ma questa è la vera Sardegna, una terra antichissima e ancora poco conosciuta, ricca di fascino e mistero.[:)]
Ciao
Antonella quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 23/03/2010 22:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo ammettere che sei un pozzo conoscenza, per di più senza fondo[8D][8D][8D]. ciao maurizio
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 23/03/2010 22:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa l'ignoranza... che cosa è? Maurizio
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 23/03/2010 22:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco perchè sono così stanco, sono geneticamente vecchio....[:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/03/2010 22:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so, ma mi piaceva l'asinello.id="size4">[:)][:D][:)] Era la sua casetta. Non ricordo se ero alla Maddalena o Caprera. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 23/03/2010 22:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooooo che delusione, mi aspettavo che so una cosa tipo "ipogeo nuragico di seconda generazione progettato dall'arch. Wright, ad uso dei nuragici emigrati dall'egitto"[:D][:D][:D][:D] Invece è "solo" una stalla...[V][V][V] Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 23/03/2010 23:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che sia un velato invito a rinchiuderci dentro.... in tal caso prenderemo l'invito con malcelata riluttanza[;)][;)] maurizio
Anche questa è strana, la torre saracena di Marceddì allagata[:(]
Quella testa è di un daino, ci ha attraversato la strada e nella fretta ho scattato una foto da schifo
Accipicchia, era un animale bellissimo, e vicino c'è il cucciolo, nella zona tra Torre dei Corsari e Piscinas, ci sono lepri che saltano, conigli selvatici dappertutto...una meraviglia.
Per i cacciatori: non sfregatevi le mani, c'è il divieto di caccia, è zona protetta[:)]
Sono una pasticciona con la digitale, ma mi comprerò una macchina in grazia di Dio prima o poi..
Domenica a Buggerru c'era un branco di delfini che giocava in mare davanti all'area di sosta, e non sono riuscita a riprenderli, una rabbia[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 23/03/2010 22:09:16 (Visualizza m essaggio in nuova finestra)>> ciao il primo luglio partiamo per la sardegna potresti mandarmi la meil anche a me grazie in anticipo francomorsiani@libero.it
foto del sito nuragico di "Cabu Abbas" ad Olbia.
questo è il panorama che i poveretti vedevano dal loro posto di vedetta (probabilmente il viadotto non c'era).
Maurizio quote:Risposta al messaggio di toro 23 inserito in data 24/03/2010 16:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviata. Saluti[8D]