quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 26/03/2010 19:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non preoccuparti...ti prenderà in giro dopo..[:D][:D][:D][:D] P.S. A me la tua mail mi viene utile per organizzare il prox nolo ad aprile, compatibilmente con gli impegni di lavoro di tutta la banda (siamo in sei). Ho già estrapolato il giro che posso fare in un WE lungo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 24/03/2010 14:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio tardi che mai![:D][:D][:D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 26/03/2010 19:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso dovrete migliorarla (fare precisazioni, aggiungere luoghi, spiagge, ecc. ecc.), e ...correggere gli errori "tanto non ci sono".[}:)][:p][:D][:D][:D][:D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 26/03/2010 19:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ha voglia aquilone la stravolge la mail...[8D][8D][8D] Io non la conosco, ma sono convinto che ha visitato anche il cortile di casa mia.[:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 26/03/2010 19:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non suggerire!id="size4"> Vediamo se riconosce questa spiaggia?!? E' tranquillissima anche in agosto (almeno lo era fino all'anno scorso, da domani...)
Quella in alto sulla sinistra è la mia casa[:)][:)]...Magariii![:)][:)]
Saluti[;)] quote:Risposta al messaggio di dinodn inserito in data 26/03/2010 19:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviata. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 26/03/2010 19:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho notato ora che le date delle foto sono differenti, ti chiedo se dormivi li oppure no.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 26/03/2010 20:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quell'anno abbiamo fatto 2 settimane al Summer, e 2 in appartamento a Tanaunella di Budoni.(3 sett. in giugno e 1 in luglio) Poi settembre in camper. (noleggio) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 26/03/2010 23:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è il golfo di cala di volpe, visto dalla terrazza di un bar di Abbiadori. Maurizio
Noi adesso, e dico"adesso" siamo qui, a Cala Sinzias, 8 camper e senza metterci d'accordo.
Cosa state complottando?[8D]
Dodi grazie per la mail, hai fatto un buon lavoro...copione!![:D][:D]
Saluti da Cala Sinzias!![:)][:)] quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 27/03/2010 21:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non ho il piacere di conoscerti ma sono dell'opinione che è più facile fare 6 al superenalotto che trovarti a casa un fine settimana. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 27/03/2010 09:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]...Non ricordo il bar![:D][:D][:D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 27/03/2010 21:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Diciamo che quello che leggo e mi sembra interessante lo salvo in Appunti.
(specie se le fonti sono attendibili)[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 28/03/2010 15:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...terrazza rosa... maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/03/2010 12:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, sì, il fine settimana usciamo sempre, tanto cosa ci facciamo a casa? I figli sono grandi, escono con gli amici, e sono loro a chiederci già dal giovedì sera: "Non uscite questo fine settimana? E' previsto tempo buono....e...avrei invitato a cena qualche amico..."[:(] Capito?[:)] Questo fine settimana Costa Rei
Spiaggia di Cala Sinzias, stamattina
Camper in sosta sempre a Cala Sinzias
E' un bronzetto nuragico, rappresenta la madre del guerriero morto.
Insomma, è un'antenata della "Pietà".[:I]
Ingresso del Museo Archeologico di Cagliari, nel centro storico di Cagliari. Ci sono reperti che vanno dal neolitico ai romani.
Cagliari
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 28/03/2010 20:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Antonè... decifra questa di foto[:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 28/03/2010 21:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Etjjjjjjjj!![:)][:)][:)] Boh![:(] Il colore della sabbia sembra della costa orientale, Lido d'Orrì? Bella foto Ettore, e bella ragazza.[:)] Dai, posta anche tu, e avrai tante della Sardegna.[:)][:)][:)] Baci a Sabry.[:X][:X] Antonella P.S. non farmi fare brutte figure, io non conosco tutte le spiagge della Sardegna, le stiamo girando solo da 4 anni, e come sai ce sono tantissime[:(]