quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/04/2010 20:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:)]Idea geniale, per far posto x tutti.[:)]
Con un piccolo intervento di cementificazione selvaggia, potreste ampliare l'isola del 20%[:D][:D][:D]
Saluti[;)] quote:Risposta al messaggio di macy inserito in data 25/04/2010 09:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è postooooooooooo!!
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 24/04/2010 11:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dodi, sto cercando notizie per il mio prossimo tour della Sardegna, che dovrei fare in due settimane nel mese di luglio; gentilmente se vorrai inviarmi la famosissima tua mail (che mi incuriosisce molto [:D]) te ne sarei grato. Grazie anticipatamente [;)]. Salutoni. Mauro. P.s.: ti invio una mail con un altro indirizzo al quale, cortesemente vorrai inviarla in copia [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 24/04/2010 11:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi accodo anch'io per le tue info. Grazie. Claudio. faboulos@libero.it
quote:Risposta al messaggio di macy inserito in data 25/04/2010 09:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviata. Saluti[8D]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 25/04/2010 20:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Dodi, qualsiasi frase sarebbe insufficiente per poter esprimere l'apprezzamento per la gentilezza che mi/ci hai fatto e soprattutto per il lavoro eccellente che hai svolto. Complimenti [:)][:)]! Un esempio eclatante di quanto questo forum, con i suoi forumisti, sia fantastico![8D]! Ancora mille grazie!![;)][;)][;)][;)] Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 29/04/2010 22:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviata. Saluti[8D]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 29/04/2010 22:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a questo punto non mi resta che conferire a dodi la cittadinanza onoraria della Sardegna, dirò di più proporrò al nostro governatore Capellacci di conferirgli un vitalizio per l'attività pubblicitaria che sta dando alla mia regione[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La sua mail oramai è diventata un "cult" di COL. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 29/04/2010 22:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 29/04/2010 23:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia che velocità, sei il primo che ha avuto la cittadinanza e il foglio di via nel giro di un'ora[8D][8D][8D][8D]. Per quanto riguarda la villa di bunthe , beh quella è la mia.... e non alzare la voce....mi svegli..[:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 29/04/2010 23:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè il foglio di via?[V] Ho chiesto troppo?[:D] P.s. Non ho alzato la voce, ho coid="red">loid="purple">raid="blue">toid="green">-evidenziato la risposta. [:D]Ciao[:D]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 25/04/2010 20:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per ricevuta. Claudio