quote:Risposta al messaggio di ezicre inserito in data 03/08/2010 21:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviata. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 04/08/2010 07:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte grazie.id="size3"> Quest'anno visitiamo la Calabria. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di aprile12 inserito in data 04/08/2010 09:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Olbia, vicino al centro lato mare c'è uno spazio di sosta per camper, rimane sotto la sopraelevata, noi pernottiamo lì quando c'è il rally. Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 04/08/2010 09:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte grazie anche da parte della mia famiglia. Faremo due sosta per strada(1 in Toscana e 1 in Campania), poi tre soste in Calabria, ci fermiamo una settimana-max 10gg a Soverato Marina in un campeggio e poi partiremo per la zona Jonica. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di aprile12 inserito in data 04/08/2010 10:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima Cala Gonone, la sera nel paese c'è movimento, bancarelle e negozi aperti, un AA, un pò cara ma visto il periodo non me la sento di consigliarti la sosta libera, a meno che non chiedi alla polizia municipale e ti danno l'autorizzazione. Se puoi entra il sabato e non metterti in viaggio la domenica sera, aspetta il lunedì mattina, quando il traffico locale non c'è più. Altra raccomandazione: il 13 agosto trova un camping o un AA, e non uscirne fino al 16, non rischiare di trovarti il 14 a girare e trovare tutto pieno. Tutta l'Ogliastra è bellissima, e ci varie AA, a S.Maria Navarrese, a Tortolì, a Cea, fermati dove più ti piace, e passa oltre solo dopo Ferragosto. Ciao Nadia[:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aprile12 inserito in data 04/08/2010 16:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Nadia, ne terrò conto[:)][:)][:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di bibila inserito in data 07/08/2010 18:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie![:)] Mi piace vedere tanti camper in giro per la Sardegna, mi piacerebbe ancora di più sapere che vengono accolti con affetto e cortesia, c'è ancora tanto da fare, più AA, prezzi competitivi, meno divieti e più Cs comunali, con il vostro aiuto un giorno ci arriveremo, tutti "in paris" come si dice qui.[:)] Cmq ho preso un abbaglio, ho confuso Rocce Rosse con Baia Cea, ma vado a verificare "in loco", come vedi non ho proprio un ottima conoscenza, ma accipicchia in quella stradina sterrata ci sono più cartelli che pietre,Bai Cea, e poi è Rocce rosse, Rocce Rosse e poi è Baia cea, si sovrappongono le indicazioni![:(] Ciao e grazie ancora[:)] Antonella Un salutone
www.regoleo.altervista.org