quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 21/07/2013 11:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho trovato alcun paradiso terrestre, non è sul mare ma molto vicino ad un porticciolo turistico. é adiacente ad un ristorante pizzeria che la gestisce La trovo molto comoda per una sosta breve + CS visto che si paga un euro l'ora. Questo è il mio parere. Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 21/07/2013 12:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per non essere sul mare intendi che non parcheggi su un molo in mare? La struttura insiste su una spiaggia privata e i camper distano circa 15 metri da questa spiaggia, piu sul mare di cosi?? Che poi a te piaccia o meno è un altro conto , ma se devi dare delle informazioni che siano date con cognizione di causa, tra le altre cose AA, ristorante pizzeria e marina sono tre società differenti e nessuna gestisce l'altra, ma sono gestite in modo differenziato. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 22/07/2013 16:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non hanno una navetta per spiagge e/o paese?
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 23/07/2013 10:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 22/07/2013 17:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è questione di esclusiva o meno ma di serietà, ti piaccia o meno una struttura non puoi diffondere notizie non vere, ed essere sempre offensivo con chi non la pensa come te il circolo dei saggi non c'è piu rimane il circolo dei venditori di fumo... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 23/07/2013 13:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo