Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 13/03/2013 22:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, magari aspetterò un po sperando che i prezzi vengano rivisti un po. Koala
quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 14/03/2013 11:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io capisco che piangersi a dosso sia lo sport nazionale, ma oggi come oggi ditemi voi cosa non costa, io sono di Monza se volessi andare in sicilia oltre che impiegarci 2 gg ad andare e a tornare, quanto spenderei in gasolio, autostrade e ammortamento mezzo? Che faccio? mi devo lamentare perché la Sicilia è troppo lontana? Quello che offre la sardegna a livello di mare, e di natura difficilmente è possibile trovarlo in Italia e nel resto dell'europa, ci voglio andare, so che ha un costo , non me lo posso permettere o non ci voglio andare vado da un altra parte , e non ho quello che offre la sardegna. Viaggiamo su mezzi da 30/40.000 euro montiamo antenne satellitari da 1200 euro e ci indispettiamo per 600 euro.... BHO? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 14/03/2013 12:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco il riferimento alla Sicilia troppo lontana Il discorso è legato ad una serie di compagnie di navigazione che fanno "cartello" ed anche all'esigenza di contenere i costi in questo momento particolare. Guarda che non tutti hanno il camper da 40.0000!! Secondo il tuo ragionamento se non navighiamo nell'abbondanza non possiamo nemmeno più permetterci di cercare o sperare in soluzioni più economiche?? Siamo troppo poveretti per i tuoi gusti?? Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 14/03/2013 14:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi aggancio a questa risposta per aggiungere il mio personale pensiero: preferisco avere meno costi di viaggio e permettermi più uscite sul territorio, più musei, più svago, più gelati, più cene insomma.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 14/03/2013 12:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto ,e comunque 400 / 500 euro per tratte simili sono in media Europea , E poi in Sardegna cosa spendete ancora ? Si può fare ancora da molte parti sosta libera in due settimane l'anno scorso ho speso 100 euro circa di campeggio / area se poi diventa zona franca, come sembra,si risparmierà anche sul gasolio. Partite in settimana il venerdi notte e il sabato lasciatelo alle auto Saluti
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di VWalter79 inserito in data 14/03/2013 15:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che data hai fatto la prenotazione?? Prova un pò a fare il preventivo ora!! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
http://lanuovasardegna.gelocal....
comunque il prezzo era da fuori di testa good office jordanbullonquote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 15/03/2013 01:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A breve arriveranno i comunicati delle altre compagnie che taglieranno altre tratte, era logico che succedesse, se vogliono mantenere il target devono gioco forza dividersi il mercato... Non possono giocarselo al ribasso, visti gli accordi commerciali che hanno. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 14/03/2013 12:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peg mi ricordi quel tipo che diceva che i ristoranti erano tutti pieni e non bisognava lamentarsi.
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 15/03/2013 06:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che senso?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 14/03/2013 12:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa c'entra che mezzo si ha e quanto si guadagna. Il prezzo del traghetto deve essere congruente con i costi del servizio ed il giusto guadagno. Se una cosa costa 1 € e me la fanno pagare 10€ è un furto punto a capo. Anche se posso permettermelo e la cifra è bassa sempre furto è. Ciao Roberto