quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 16/03/2013 20:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende dai giorni, alta, media e bassa , se parti in bassa e rientri in alta logicamente i costi sono differenti, e per di piu vai da Livorno, e rientri su Genova, ci saranno tre quattro ore di differenza di viaggio. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 16/03/2013 20:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le aree qualitativamente sono forse migliori di quelle occidentali , il problema è che sono abbastanza poche, trovi però camperstop, parcheggi a pagamento e altre opportunità, per non parlare di opportunità nell'immediato entroterra, ogliastra, baronia e barbagia offrono veramente molto essendo la sardegna terra di contrasti troverai due isole differenti. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/03/2013 08:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giomas inserito in data 17/03/2013 16:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi citi, ma non capisco il perche e che cosa significhi, a parte il solito " è colpa di berlusconi". Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
http://www.sardiniapoint.it/352...
ad esempio ma se cerchi con google ne trovi a bizzeffequote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 17/03/2013 16:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giomas inserito in data 17/03/2013 19:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il turismo dovrebbe essere una priorità assoluta per la Sardegna sta ai Sardi prendere tutte le iniziative necessarie vi auguro di poter mettere in atto tutto il necessario ad iniziare da quella zona franca della quale si parla da anni e che rimane una pia illusione Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 17/03/2013 20:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giomas inserito in data 17/03/2013 19:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono un brianzolo, ma mia moglie è Nuorese, abbiamo quindi case e parenti in sardegna, non ci vado solo per le ferie, ma anche per la feste comandate e altro. A parte che mi sembra di aver dimostrato che questo aumento del 50/100% è da considerarsi alla stessa stregua dei coccodrilli nelle fogne di NY, quindi una leggenda, e poi il caro trasporto c'è ad agosto, e con i camper, perché se per il resto dell'anno fai un passaggio 2 persone ed auto , trovi a prezzi ridicoli, e non mi dire che il "bisogno" di venire in continente comporta l'uso di un camper. Mia nipote, nuorese, studia a parma, ma un paio di volte al mese scende a casa con i voli low cost si smazza parma bergamo in treno e con una 40ina di euro va e torna su Alghero, quindi l'isolano che abbisogna di andare in continente, lo può fare tranquillamente, a meno di doverlo fare in agosto con un camper, ma in agosto con un camper si va in ferie, almeno il 99% delle volte.... e se un isolano va in ferie mi pare giusto che paghi come un continentale che le ferie le va a fare in sardegna... Siamo tutti Italiani no? Il problema è un altro, voi non avete fabbriche, e non ne avrete mai, avete solo produzione agroalimentare e turismo, ma siccome fino ad ora per voi il turismo ha significato solo, come investimento, piantare u cartello con scritto "ingresso 10 euro" a maggio per poi toglierlo a ottobre con l'aumento delle navi vi siete trovati in ginocchio, prezzi altissimi, esorbitanti, costa meno andare sul mar rosso per due settimane che fare una settimana di solo pernotto e prima colazione in sardegna e i veri Baroni sardi che hanno sempre fatto cartello, quelli del cartello " ingresso 10 euro" vi stanno montando per non calare loro i prezzi, costa troppo la sardegna? è colpa delle navi... Sveglia.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/03/2013 05:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di fronte a tanto smisurato sapere e a tante approfondite conoscenze, non mi resta che inchinarmi. Ti si dovrebbe attribuire almeno un ministero, uno qualsiasi! Ma tu credi davvero che i problemi dei Sardi siano quelli che hai elencato?, Come mai in costa smeralda certi problemi non ci sono? Non sarà che qualcuno ai Sardi ha lasciato solo le briciole? Buonanotte! Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 18/03/2013 10:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'unica cosa di valore di tutta la Sardegna fosse la costa Smeralda e il resto fossero veramente briciole ci sarebbe veramente da preoccuparsi. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 18/03/2013 10:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nostra è meglio tacere.
quote:Risposta al messaggio di giomas inserito in data 18/03/2013 11:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiegaci allora perché oltretutto voi non parlate, non spiegate, voi che conoscete perfettamente la vostra realtà e e quella degli altri visto che vi ci confrontate, spiegateci Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)