quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/03/2013 08:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci si orienta verso un altra destinazione, signori cari tutti vorrebbero avere un mercedes da 100 mila euro, ma se ci si può permettere solo una duna usata, quella si prende. A me piacerebbe andare con il mio camper in cina, ma vuoi per il tempo, vuoi per l'impegno economico non me lo posso permettere, che devo fare? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/03/2013 20:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non è un discorso di esclusività ma di distanza e di raggiungibilità, per arrivare in sardegna bisogna obbligatoriamente utilizzare una nave che ha un costo, vista la situazione economica attuale e in genere non possiamo chiedere allo stato di metterci soldi per le nostre ferie. Quindi costa di più per un discorso geografico, dove sta lo scandalo? Ci vuoi andare per 4 gg a pasqua sai di base di avere 4/500 euro di traghetto da mettere sul banco, va da se che se uno non se lo può permettere non se lo può permettere mi spiace. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 26/03/2013 16:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente per trovare rassicurazioni, "non me la posso permettere" non ne vale la pena se detto tutti insieme magari funziona. Oltretutto come detto si trovano tratte a prezzi decenti m 5/700 euro che equivalgono a 2/2500 km di gasolio e autostrade, poi se uno pretende di andare in Sardegna, via Genova con camper di oltre 7 mt e in 4/5 persone in cabina non puo pretendere di pagare 2/300 euro... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 26/03/2013 16:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non conosco il campeggio , io sono stato in un'AA, credo l'unica dell'isola, non lontana dall'assurda opera del g8. 10 euro a notte, con possibilità di campeggiare (veranda, tavoli, panni stesi, ecc.), lontana dal mare, ma tanto alla maddalena per godersi il mare secondo me ci vuole il barchino. La sera è abbastanza movimentata a fine luglio, mercatini, bar, certo alghero è un altro livello, gli adolescenti si divertono di più; ma a chia tua figlia che ti dice? dove la porti, al resort laguna? (non è una battuta, ci fanno seratine).
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 26/03/2013 17:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che sia il campeggio del sole che è piu un AA che un vero camping anche io mi ricorso 10/15 euro quando ci sono stato l'ultima volta, ma si tratta di qualche anno fa. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Al vin l'è la teta di vec