quote:Risposta al messaggio di zandocan inserito in data 22/05/2013 11:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ventidue anni di camper, sempre presi traghetti, mai subito furti. L'unico furto me l'hanno assestato a Viareggio ... vedi tu ! Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 22/05/2013 13:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianlucaaaaaaa,.... zandocan, sarà padrone di trascorrere come meglio crede, il suo tempo durante la traversata, non credi ! [:D][:D][:D][;)] Sconto del 30 % a giugno ? roba da farci una settimana, tanto per vedere come va la nave ! [:D][:D] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 22/05/2013 14:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai capito, parlavo in 3° persona... quello descritto sono le cose che normalmente faccio io ... poi ognuno libero di fare quello che vuole ! Saluti Gianluca Gianluca
http://www.directferries.it/sar...
che ti propone le migliori opzioni sulla base dell'prario e data scelta. Con circa 550 eurozzi ( assicurazione inclusa e biglietto modificabile) riesco a portare di la il mio hymer camm cl 662. Credo che sia una cifra più' che accettabile, tenuto conto che goinsardinia non mi ha mai risposto alle mie richieste dI preventivo per le date indicate. Ecco dettagli più' precisi: partenza ore 8am con moby, durata traversata 6h, rientro sempre ore 8am con corsica ferries. Camper inferiore ai 7 M. 3 persone ( 2 adulti e un infante). A dimenticavo i prezzi variano molto a seconda delle date e gli orari di partenza quindi fai una ricerca più ampia che puoi e scegli le date più favorevoli. Buoni km!quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 22/05/2013 15:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Federico, Come dicevo i prezzi variano molto a seconda delle date prescelte. Se fossi rientrato il 4 settembre avrei speso con moby da 172(9 ore) a 270( 6 ore) euro e tenuto conto che l'andata era di 160 direi che i prezzi non sono molto diversi. Infine se mi avessero risposto avrei certamente scelto goinsardinia, non fosse altro per premiare la bella iniziativa dei galluresi. Ciauz
quote:Risposta al messaggio di tommy1 inserito in data 22/05/2013 16:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tommy scusa ma non ho capito perchè hai agito tramite mail, andavi sul sito, facevi le tue prove cone con le altre compagnie e se ti piaceva la tariffa prendevi i numerini della carta e fatto. Zandocan, nessuno sa com'è la nave, a meno che non l'abbia presa su altre rotte in grecia, perchè è il primo anno che fanno questa cordata per affitare la nave per la sardegna. secondo me l'unica rottura di go è che le tratte diurne sono troppo lunghe. Comunque a me la soluzione più conveniente è venuta andata con moby e ritorno con go di notte.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 22/05/2013 16:39:10 (> Forse mi sono spiegato male. Io sono andato sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.goinsardinia.it/cont...
ed ho richiesto un'offerta ( 2 volte). Mi è arrivata una risposta automatica alla mia email in cui si diceva che mi avrebbero dato una risposta alla mia richiesta entrò breve. Purtroppo sto ancora aspettando. Per correttezza dico che non ho fatto richiesta di abbinamento ad alcuna struttura partecipante all'iniziativa e quindi, mi immagino, che diano priorità ad i loro clienti, lo scopo della costituzione del consorzio e' del resto quello di portare quanta più gente possibile in alberghi, campeggi ecc ecc,quote:Risposta al messaggio di tommy1 inserito in data 22/05/2013 17:53:00 (> guarda, se vai voglio prenotareVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.goinsardinia.it/pren...
ti fai il tuo preventivo senza nessuna intermediazione di forte, direct. ecc. e non ti viene chiesto di soggiornare in strutture, è come tutte le altre compagnie. gianx, a parte che era prevedibile che in bassa stagione il vantaggio fosse un po minore, è comunque un bel centone che ci scappa una cenetta o un affitto di gommone, buttali via!quote:Risposta al messaggio di tommy1 inserito in data 22/05/2013 17:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 24/05/2013 19:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ottima scelta,bellissima la sardegna,anche noi viaggiamo con Go in sardinia,camping on board,eppoi sosta all'oasi gallura,Lido di orrì,da Franco,e penisola del sinis a mari ermi...La nave KRITT ì GRANDE E BELLA,L'HO VISTA SUL SITO...BUON VIAGGIO A TUTTI Caronte11