"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 20/07/2012 11:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io ci vado da diversi anni in occasione della magia del legno in quanto espositrice,un posticino vicino al centro lo abbiamo sempre trovato,altrimenti facendo 2 passi c'è un grande parcheggio...se verrete per quell'occasione battete un colpo![;)] Se vi interessa del materiale cartaceo sul f.V.G contattate pure l'uffio turistico della regione..oppure ve lo posso spedire io... Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 20/07/2012 13:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho parole sulla gentilezza e rapidità.allra provo a segnare sul calendario la data e chissà che il destino ci faccia incontrare:così potrei ringraziarti di persona. (parlo sempre al condizionale perchè ho imparato a mie spese che con una bimba piccola fare programmi non è possibile)[:(] ancora grazie,alessndra PS:intanto per agosto abbiamo convinto due nostri amici delle parti della romagna (mare!) a venire a trascorrere con noi una settimana nella foresta tarvisiana..e dintorni!noi ce la mettiamo tutta!
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 20/07/2012 14:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi saremo a Tarvisio dal 11 al 15 agosto,in occasione di "Alpenfest", manifestazione enogastronomica,con sfilate,mercatini ecc..propio nel centro di Tarvisio...speriamo che le vostre date coincidano![;)] Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 20/07/2012 17:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa per il ritardo col quale rispondo ma sto preparando il camper e con una bimba piccola diventa tutto un po' più lungo...le date dovrebbero coincidere,almeno in parte.mi farebbe proprio tanto piacere venire a salutarti...come ti dicevo non siamo solo ma penso che non ci siano problemi.come possiamo fare...che tipo di stand avrai così posso riconoscerti?[:I] ciao ale
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 25/07/2012 12:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non devi scusarti[;)]... sarò in una casetta di legno,lungo la via principale (direzione austria)dovrebbe essere la penultima sulla dx...la manifestazione è carina...gli stand enogastronomici con prodotti dei 3 confini:austria Italia e Slovenia... Chiara Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 31/07/2012 23:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho avuto l'impressione che divieti e sosta prosciuttificio siano nati insieme. Tralasciando la polemica sull'articolo 185.., Sauris ha pochi spazi x i parcheggi, e, magari di comune accordo, sono stati messi i divieti( ne ho visti in posti dove non avrei mai immaginato di parcheggiare) e wolf ha messo a disposizione il suo spazio ( e, ovviamente, avrà il suo giusto tornaconto) A riprova di ciò, l'unico parcheggio relativamente spazioso ( Sauris di Sopra) è anche l'unico senza divieti. Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 31/07/2012 23:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 01/08/2012 09:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Gli ultimi 2 interventi rendono molto chiaro il quadro della situazione." L'unica cosa che che a me rendono chiaro è che qualsiasi cosa uno faccia, anche a nostro favore, c'è sempre qualcuno che trova il motivo per polemizzare. Non dobbiamo meravigliarci se molti non amano la nostra categoria, comincio ad amarla meno pure io. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 01/08/2012 09:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso confermare la tua sensazione, a me nessuno ha chiesto niente, anzi sul cartello hanno scritto anche " benvenuto ". Poi mi sembra piu che logico che non l'abbia fatto per un motivo caritatevole. In certi posti per 2 notti ho pagato anche 30 e 40 euro per sostare anche senza servizi, adesso non mi ricordo ma di sicuro avrò speso un cifra simile nel prosciuttificio ma in cambio mi hanno dato prodotti molto sqisiti che oltre a riempirmi la pancia mi hanno dato anche molta soddisfazione del punto di vista del palato. Emil PS Se a Cortina mi avessero lasciato sostare vicino al centro avrei speso anche li minimo questa cifra, invece ho proseguito e ho speso i soldi a Sauris, elementare.
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 01/08/2012 09:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 01/08/2012 12:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me qualcuno che ha sostato senza comprare niente c'è stato..le facce toste ci sono dappertutto. Andrò a Sauris lunedì, e io al prosciuttificio ho intenzione di comprare..se sento il profumo del prosciutto svengo[:p]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 01/08/2012 09:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DO
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 01/08/2012 09:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dal mio intervento si capisce questo, me ne dispiaccio.. probabilmente mi sono spiegato male.. volevo dire l'esatto opposto. In un paese che ha evidenti difficoltà di parcheggio x tutti, è stata trovata una soluzione che non penalizza i residenti, non penalizza gli ospiti degli alberghi, non penalizza i camperisti e ovviamente m non penalizza Wolf. Resta sempre il fatto che l'unico parcheggio fruibile con i nostri mezzi (Sauris di sopra) è l'unico privo di divieti. Ci sono località che mettono un bel divieto su tutto il territorio comunale, fatta eccezione x una brutta area a pagamento. Stefano. P.S. Anche nella cantina sociale di Montefiascone c'è una sosta con simili caratteristiche, peccato che i due paesi siano lontani
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/08/2012 16:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 01/08/2012 09:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quote: Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 01/08/2012 09:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Se dal mio intervento si capisce questo, me ne dispiaccio.. probabilmente mi sono spiegato male.. volevo dire l'esatto opposto. In un paese che ha evidenti difficoltà di parcheggio x tutti, è stata trovata una soluzione che non penalizza i residenti, non penalizza gli ospiti degli alberghi, non penalizza i camperisti e ovviamente m non penalizza Wolf. Resta sempre il fatto che l'unico parcheggio fruibile con i nostri mezzi (Sauris di sopra) è l'unico privo di divieti. Ci sono località che mettono un bel divieto su tutto il territorio comunale, fatta eccezione x una brutta area a pagamento. Stefano. P.S. Anche nella cantina sociale di Montefiascone c'è una sosta con simili caratteristiche, peccato che i due paesi siano lontani