quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 20/08/2012 17:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao biobax stranamente ed eccezionalmente sono collegata di sera quindi ti rispondo subito e molto volentieri. Noi abbiamo un mezzo di 7 metri e particolari problemi non ne abbiamo incontrati. magari è sempre meglio affrontare la strada delle gallerie la mattina presto o verso sera perchè così si è abbastanza sicuri di non incontrare i camion del prosciuttificio. incrociando auto o piccoli furgoni non ci sono problemi,al massimo ci sono delle rintranze lungo la strada dove ci si può accostare. in alternativa c'è la strada che passa per casera razzo.si prende dal cadore ma è più lunga e non scontatamente più facile.a settembre sicuramente merita,dipinto dai colori autunnali...ma merita comunque sempre! ciao alessandra
Denis Carolina Alessandra http://www.illegio.it/cartella_...
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 20/08/2012 11:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, sopratutto per impegni...lavorativi, poi, beh, ad esempio con il Camper, la vedo come meta...un pò..come dire Chiusa..Tarpata[:I] Nel senso che, escluso il Prosciuttificio, fra l'altro Magnifico e Istruttivo, la birreria Zahre... come escursioni, non sono troppo entusiasmanti... Insomma, con la vettura, a volte ci vengo, per acquisti e...svago, ma con il Camper...ancora No [:I] [;)] Ciao Gianfranco
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 03/08/2012 08:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia quanti inviti.. " manco fossi la Bellucci" stefano
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/08/2012 21:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, mi fa tanto tanto piacere che le persone che sono state a Sauris poi scrivano come si sono trovate...così facendo confermano quello che abbiamo provato noi ogni volta che passiamo di lì.e grazie per tenere vivo il post così altri potranno prendere spunto. ciao e grazie alessandra
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 29/08/2012 17:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera CamperSaronno,mi sono andata a vedere le coordinate: ma ho cliccato giusto?Mi pare l'entrata della galleria che si trova dopo la diga.Adesso siamo curiosi.E il posticino che dicevi molto bello?si può avere qualche indicazione in più? Alessandra
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 31/08/2012 18:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Non so bene che lavoro facesse Camper saronno, ma se non sbaglio aveva a che fare con le dighe. Bellissimo il video con la vecchia ss251 ( tratto chiuso) innevata Stefano
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 31/08/2012 18:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Denis Carolina Alessandra
Denis Carolina Alessandra