quote:Risposta al messaggio di Cannondale inserito in data 08/05/2013 15:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul costo non so risponderti sono sempre partito da Livorno o Piombino . Per la sosta se arrivi alle 20 ad Olbia hai ancora un ora di luce buona io andrei nella sosta di San Teodoro da Olbia in 40 minuti arrivi ,sempre che ti risulta comodo per il tuo "percorso". Saluti
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Cannondale inserito in data 08/05/2013 17:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mare si sostava anni fa ma poi non mi sono più fermato non saprei ora. L'area ufficiale è sulla SP 1 era ben segnalata è penso tuttora ,comunque sulle aree di Col la trovi con coordinate. saluti
Al vin l'è la teta di vec
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 08/05/2013 20:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,confermo,San Teodoro non offre parcheggi,o ti imboschi in qualche parcheggio vicino ai vari residence,oppure cambi località.Il posto dove mi son sempre fermato io all'interno del paese vicino al centro,ad agosto 2012 l'ho trovato occupato da bancarelle,per 2 passi in centro sono andato vicino alla cinta dove ho trovato cartelli di divieto,me ne sono fre..to,ho fatto 2 passi dopo cena e poi me ne sono andato per altre mete[:D].Io in centro non sosterei mai nel parcheggio preposto per i camper [xx(][xx(][xx(]. Non c'è più il paese di una volta. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 09/05/2013 11:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel grosso parcheggio a pagamento sulla destra del porto davanti alla taverna dei pirati? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 09/05/2013 11:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il parcheggio che dicevo io, ma oltre ad aver messo la sbarra hanno anche istallato il CS o è rimasto semplice parcheggio? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Cannondale inserito in data 08/05/2013 17:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao siccome anche noi sbarcheremo ad Olbia ma siamo ancora indecisi sul giro da fare e abbiamo 3 figli o letto che tu hai già un idea sul giro puoi darci un idea anche perché x noi è la prima volta in Sardegna[:)] grazie milleee
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 08/05/2013 20:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>