----------- ----------
Anty
------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 29/06/2012 17:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi due anni fa dallo Zanzibar. Ordinanza e rete arancione ma si passava tranquillamente.
Anche se queste cose mi fanno un po [:(!].
Mettono un semplice cartello di divieto che poi nessuna controlla invece che provvedere al mantenimento di un meraviglioso spettacolo della natura. Del reso nel 2009 (in inverno a causa delle piogge) c'è stata una frana spettacolare ma anche preoccupante...
[url]http://www.youtube.com/watch?v=gtpBpy_7UkQ
I divieti sarebbero fatti per essere rispettati. Il comune ha fatto l'ordinanza per cui è in regola e se succede qualunque cosa la colpa è di chi è entrato nell'area vietata e pericolosa. Comunque dalla parte di Porto Empedocle salire sulla scala è agevole quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 29/06/2012 17:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo un semintegrale di 7 m con il Ducato....forse sarà preferibile il Punta Piccola. Comprendo la tua perplessità nel percorrere la Scala, io soffro di vertigini e quindi è possibile, ahimè,che io resti coi cani alla base della Scala (!!) mentre mio marito scorazzerà liberamente sulla marna. Per quanto riguarda le difficoltà nel muoversi lungo le strade siciliane,ci stiamo già preparando qui in Calabria...bellissima, ma con una rete stradale non proprio lineare. Comunque ne vale sicuramente la pena. Stasera siamo a Diamante fronte mare,serata stupenda-