www.panarotta.it
Ciao, buone sciate! (sempre che nel frattempo arrivi la neve!!!) Cesare[:)][:)][:)]quote:Originally posted by tittip> Ciao Tiziano, di dove esattamente? Noi di Volano, vicino a Rovereto, siamo in quattro, con due bimbe di 7 e 6 anni, più cane Rotty di 8 anni. Cesare[:)][:)][:)]
Ciao io abito a due passi da Levico....e a parer mio è dura raggiungere le piste senza muovere il camper !!!! posti validi vicini sono quelli già detti ... Panarotta, Folgaria.... ma comunque attualmente neve = 0 cm a qualsiasi quota, piste aperte = 0 sia da fondo che da discesa e temperature sopra lo 0 anche ad alta quota.... quindi per il momento meglio le terme.... Ciao da Tiziano >
quote:Originally posted by tittip> Bene! Siamo abbastanza vicini... Io passo tutti i giorni da Vigolo per andare al lavoro. Perchè non ti aggreghi anche tu al fine anno a passo Coe? Questo w.e. ci troviamo con altri amici di COL al Flover di Bussolengo, dai un'occhiata al post di canx8 su Compagni di viaggio. Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
@Happy Appi Abito a Vigolo Vattaro e anche noi siamo in quattro con due bimbi di 7 e 5 anni >