CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sciare a Levico Terme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 23/11/2006 alle: 00:16:57
Vi chiedo una informazione. Per il ponte dell'immacolata (8-9-10-DIC) volevo andare a Levico T. x visitare il mercatino di Natale , e fare un po di terme, pero volevo anche sciare, Visto che il Comune allestisce una area Camper presso il Camping Levico e il Jolly . Da li e facile raggiungere le piste da sci senza muovere il VR ? E le piste come sono ? Vi ringrazio anticipatamente , saluti Mauro.
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 23/11/2006 alle: 10:49:35
Ciao, anche io avevo la stessa idea, pensavo a panarotta, ma non credo si riesca a non muovere il mezzo. Per le terme, come fai. Sai sono alle prime uscite.
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 23/11/2006 alle: 11:17:46
Ciao, dal sito di Panarotta 2002 si ricava: Bus navetta. Verrá effettuato il servizio di collegamento tra Levico Terme e la Panarotta nel periodo dal 26 dicembre al 6 gennaio. Tale servizio potrá essere esteso anche nei mesi di gennaio e febbraio compatibilmente alla compartecipazione ai costi da parte dei soggetti pubblici e privati interessati. Dai un'occhiata per ulteriori info a

www.panarotta.it

Ciao, buone sciate! (sempre che nel frattempo arrivi la neve!!!) Cesare[:)][:)][:)]
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 23/11/2006 alle: 21:31:34
Ciao Magoo66, io a Levico Terme non ci sono mai stato, e quindi non so come sono organizzate le terme . A me interessa + sciare .ma vado su con un gruppo di amici , camperisti pure loro , e non tutti sciano specialmente le signore . E avevoi pensato che se le piste sono comode da raggiungere ,e belle,eravamo tutti contenti , Noi sugli sci e gli altri alle terme o ai mercatini . salutoni Mauro
gingi99
gingi99
-
Inserito il 23/11/2006 alle: 22:37:03
Da Levico alla Panarotta ci sono circa 20 minuti di strada la quale arriva in 3 ampi parcheggi adiacenti alla pista. (forse con googlEarth si vedono) Li ci si può anche dormire e la mattina alzarsi e buttarsi sulla pista. Ho amici che vanno su il venerdì sera e abitano a pochi km da Levico ... Un idea (non so se i campeggi sono ancora aperti .. comunque sono zone tranquille dove si può parcheggiare anche lungo i laghi (Caldonazzo o levico)) è quello di arrivare su Levico, farsi le terme e i mercatini e poi alzarsi la sera sulle piste dopo una cena in qualche ristorantino tipico in centro. Se poi ci si stufa delle piste (la Panarotta è carina ma non enorme), il giorno dopo si fa un salto a Folgaria che dispone di un maggiore numero di piste ma non di mercatini..., semplicemente prendendo la strada che fa Levico - Caldonazzo - Calceranica - Bosentino - passo della fricca - Carbonare e quindi Folgaria. (in tutto al massimo 50 minuti). I paesi descritti sono a un paio di Km gli uni dagli altri.. Comunqe buon Trentino a tutti !

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 23/11/2006 alle: 23:10:50
Ciao Gigi99: SE tu sei del posto ,intendo vicino a Levico T. sei informato se le piste x il ponte dell'otto dic sono gia aperte , e se la panarotta e un posto da neve ,oppure ce pericolo di non trovarla xche e presto ? Saluti Mauro
gingi99
gingi99
-
Inserito il 24/11/2006 alle: 10:01:09
Ho sicuramente amici che sanno anche che tipo di neve è caduta ... Adesso neve non se ne è vista, sicuramente ci sono anche cannoni ma se c'è carenza non aprono tutte le piste. Male che vada ci si sposta a Folgaria (come dicevo che è molto vicina da li) dopo aver visto i mercatini e fatto un po di terme. Ci sono i mercatini anche a Trento (più cittadini e meno immersi nel verde del parco di Levico) che sono molto belli comunque.
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 24/11/2006 alle: 10:11:59
Io ho guardato sul sito di Levico, le terme chiudono in ottobre. Forse Gingi sa qualcosa in più?
19
tittip
tittip
14/01/2006 85
Inserito il 24/11/2006 alle: 10:50:10
Ciao io abito a due passi da Levico....e a parer mio è dura raggiungere le piste senza muovere il camper !!!! posti validi vicini sono quelli già detti ... Panarotta, Folgaria.... ma comunque attualmente neve = 0 cm a qualsiasi quota, piste aperte = 0 sia da fondo che da discesa e temperature sopra lo 0 anche ad alta quota.... quindi per il momento meglio le terme.... Ciao da Tiziano
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 24/11/2006 alle: 11:57:16
quote:Originally posted by tittip
Ciao io abito a due passi da Levico....e a parer mio è dura raggiungere le piste senza muovere il camper !!!! posti validi vicini sono quelli già detti ... Panarotta, Folgaria.... ma comunque attualmente neve = 0 cm a qualsiasi quota, piste aperte = 0 sia da fondo che da discesa e temperature sopra lo 0 anche ad alta quota.... quindi per il momento meglio le terme.... Ciao da Tiziano >
> Ciao Tiziano, di dove esattamente? Noi di Volano, vicino a Rovereto, siamo in quattro, con due bimbe di 7 e 6 anni, più cane Rotty di 8 anni. Cesare[:)][:)][:)]
21
fill
fill
14/09/2004 10
Inserito il 24/11/2006 alle: 13:12:12
Ragazzi le TERME IN QUEL PERIODO SONO CHIUSE !!!! ho scritto circa un mesetto fa per avere informazioni ed appunto mi hanno detto che sono chiuse. Ciao
19
tittip
tittip
14/01/2006 85
Inserito il 24/11/2006 alle: 13:44:40
OOOPS VERO LE TERME SONO CHIUSE !!! @Happy Appi Abito a Vigolo Vattaro e anche noi siamo in quattro con due bimbi di 7 e 5 anni
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 24/11/2006 alle: 14:50:51
quote:Originally posted by tittip
@Happy Appi Abito a Vigolo Vattaro e anche noi siamo in quattro con due bimbi di 7 e 5 anni >
> Bene! Siamo abbastanza vicini... Io passo tutti i giorni da Vigolo per andare al lavoro. Perchè non ti aggreghi anche tu al fine anno a passo Coe? Questo w.e. ci troviamo con altri amici di COL al Flover di Bussolengo, dai un'occhiata al post di canx8 su Compagni di viaggio. Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 26/11/2006 alle: 22:02:27
Grazie , siete stati gentilissimi con le vostre informazioni su Levico T. . Ma se la neve non c'è ( e viste le temperature , sara dura ) , le terme sono chiuse , dove mi consigliate di andare per poter soddisfare sia gli sciatori che le loro dolci Compagne che non sciano . Noi partiremmo da Cesena e di solito andavamo a Riscone , ma i non sciatori si sono rotti di fare x 3 GG su e giu da Riscone a Brunico e ritorno . Datemi un consiglio . Salutoni Mauro .id="black">id="black">id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link