quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 13/12/2012 21:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le piste di Livigno sono belle, larghe lunghe, e sono per tutti i livelli, per passare da una vallata all'altra basta prendere il bus che in dieci minuti ti porta dall'altra parte. Tiene presente che ogni compressorio é vasto , quindi volendo ci puo' passare tutta la giornata,ed il giorno dopo puoi optare per l'altro.Quando sei a Livigno ? anch'io volevo passarci qualche giorno dal 26 al 30 penso, spero di trovare posto al pemont, che é comodo sia per sciare che per lo struscio, visto che mia moglie non scia... Fammi sapere ...
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 14/12/2012 12:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> portalo a bormio, ci fanno la discesa libera di coppa del mondo...più nera di così...
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 14/12/2012 12:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fai il versante verso tre palle e racchetti un po' riesci ad arrivare al camping, nere ci sono, non sono impegnative come Bormio, ma sempre nere..
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 14/12/2012 14:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bormio è bormio lo piazzate sulle piste e voi andate ai bagni vecchi (cerca in internet). camper sul piazzale seggiovia e prendete il bus per le terme dopodichè tornate a livigno o santa caterina che c'è un'aa e le piste sono impegnative pure li (nuova è la pista debora compagnoni anche notturna). a santacaterina però non c'è molto da fare per voi
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 14/12/2012 21:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non so dirti come sono le piste ma Livigno è carinissima[;)] Noi siamo su dal 22 al 26 e al Mansueto, proprio accanto al Pemont. Se nn sai come passare il tempo, fatti viva anche per mail[;)] e ci incontriamo[;)] Siamo 2 adulti con 2 volpini rossi[;)][:)][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 15/12/2012 00:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok[;)][;)] Giovy