quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 21/01/2013 09:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Gianluca, noi siamo il WE del 15-16-17 con il Challenger Club al camping Sestola, speriamo di rivederci per un saluto! [:D] Ciao --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 21/01/2013 13:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, vediamo un pò...io sono vincolato dalle ferie di mia moglie che ancora non ha avuto conferma. Se la settimana è quella che indichi tu,sicuramente ti chiamo. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 21/01/2013 15:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La seggiovia e' sempre LEI![:)] e viene aperta solo quando la quantita' di neve lo permette, ma la si prende al mattino per raggiungere il resto del comprensorio e la sera al rientro pertanto non e' un dramma, mi e' capitato anche di rientrare senza seggiovia utilizzando la strada forestale che collega quota 1600 al paese con gli sci ai piedi ed e' stata una bellissima esperienza! Sostare a Montecreto ha il vantaggio di avere una strada decente che ci arriva, il posto c'e' sempre e non ci sono problemi per la sosta e la sera si possono fare due, ma proprio due passi...[:)]id="navy">
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 22/01/2013 09:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, si infatti anche in questo momento stà nevicando, guardando le webcam. E nel bollettino di oggi mettono le piste e impianti di montecreto aperte. Però se uno conta di fare base a Montecreto con il camper è meglio che si accerti dell'apertura o meno degli impianti, pochi giorni prima di andare su ! Io condivido con te il consiglio di andare al cimoncino. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 22/01/2013 10:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca,mi trovi daccordo riguardo alla differenza di comportamenti fra i due versanti..A quanto vedo nonostante siano passati quasi 30 anni dall'ultima volta che siamo andati all'abetone non è cambiato nulla.Non per niente i miei figli,sciisticamente parlando son "cresciuti" al Cimoncino,prendevamo la casa giù a Fanano.Adesso son 3 anni che non andiamo e ti chiedo : al Cimoncino il parcheggio per i camper è sempre sotto quello delle auto? Le piste son rimaste le stesse? Saida
Marco
Marco
Marco