quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 09/12/2011 20:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La strada è stata allargata per circa DUE Km. a destra e sinistra e le vetture sostano a lisca, certamente che l' area sosta durante il giorno è affollata, attualmente ci girano i pullman. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 09/12/2011 13:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante informazione: qualche info sul comprensorio, oppure qualche foto?Se si parte con gli sci ai piedi dall'area, come è la pista che scende nel caso vi fossero bambini principianti? Grazie mille del fatto di condividee queste utili segnalazioni: sei sempre correttissimo. Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 10/12/2011 08:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per i bambini e ragazzi è uno spasso piste per discesa corta ed in leggera pendenza, per grandi quello che si desidera dalle ciaspole, fondo e discesa leggera e molto ripida, sciboard ed altro. Visita Torgnon www. torgnon.net o info ti saluto Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 10/12/2011 11:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, sono interessato a venirci, ho due bimbi di 6 e 5 anni, ma posso venire solo dal 1 gennaio pomeriggio, fino al 4. Secondo te trovo posto? ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 10/12/2011 14:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente che trovi posto, quando arrivi parcheggia vicino alle colonnine della corrente elettrica. portati una prolunga e una presa da industriale rotonda per allaccio. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 10/12/2011 15:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gino. E a proposito, ancora complimenti per la tua vittoria... A questo punto spero di incontrarti e conoscerti. Io verrò su con tutta la famigliuola dall'1 al 4, cane compreso. Ciao e grazie ancora.
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 09/12/2011 13:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Approfitto della tua gentilezza x chiederti un piccolo chiarimento. Come funziona e quanto costa la corrente? Ti calcolano i kw consumati? Oppure si paga a tempo come a San Martino Di Castrozza? Le colonnine sono sufficienti X tutti? Grazie Stefano.
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 10/12/2011 20:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La corrente si paga a consumo, come a S. Martino di Castrozza con gettoniera a moneta da 1 € e 2 €, Con 24 prese per utenze. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 10/12/2011 20:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 12/12/2011 07:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da tenere conto che non nevica o quasi da nessuna parte e siamo all' 12 Dicembre vedrai che prima di Natale la neve la trovi. Torgnon è il posto ideale per il fondo con QUARANTO KILOMETRI DI PISTE DA FONDO e PISTE DA DISCESA BELLISSIME, prima di partire fammi uno scquillo ore pasti al 347-9607104. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 12/12/2011 11:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se arrivi a Torgnon dal 20 Dicembre al 10 Gennaio 2012 e trovi un Franchia targato CN sono io e bussa con una buona bottiglia in MANO. Saluti e buone feste gino
Clint
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 10/12/2011 08:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In caso di bambini principianti se riesci ad aiutarli nell'ultima parte della pista che ti porta in paese é meglio in quanto secondo me é una rossa vivace. Se no prendi la navetta e scendi alla cabinovia a quel punto tutto facile .Non prendere neanche la seggiovia vicino all'area sempre con i bambini (principianti) Ciao Claudio
quote:Certamente che trovi posto...>> Come fai ad esserne così sicuro Gino ?[?][?][?] E se noi arrivassimo il 30 sera dici che lo troveremmo ? Sai... ho un buon prosecchino e anche qualche liquorino fatto da me[;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 13/12/2011 17:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In quell' area di sosta prendono posto circa trenta e più camper, per la corrente 24 prese di corrente, non credo che al TRENTA arrivino tanta gente, Prima di Partire chiamami ore pasti, 347-9607104. Un bianchetto in compagnia volentieri altro NO. Saluti e buone feste Gino