CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

sciare in veneto

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 11
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 08/09/2006 alle: 21:00:24
[:)]ciao a tutti vi chiedo aiuto ...nelle vacanze di natale passeremo 2 giorni a Venezia e poi vorremmo andare a sciare in Veneto ...non in Trentino perchè lo conosciamo molto bene...c'è qualcuno che mi sa dire una località con campeggio magari vicino alle piste....grazie a tutti [:D]ciaooooo
tabby
tabby
14/06/2006 129
Inserito il 08/09/2006 alle: 21:53:18
per il Veneto vai a Zoldo Alto il campeggio è sulla pista accanto all Funivia e la scuola di sci per i bimbi è molto valida
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 09/09/2006 alle: 19:10:53
grazie per l'informazione, tu ci sei già stato? Le piste sono belle e potresti dirmi, se sei lontano dal paese?
Autoclave
Autoclave
05/01/2004 166
Inserito il 10/09/2006 alle: 06:36:13
ciao![:)]Avevo già messo un post per te ma non lo vedo più.Mah.Ti hanno indicato posti bellissimi, specie la val di Zoldo. mi permetto però... ma perchè non pensi al Friuli? Per fortuna è una regione ancora lontana dalle mete turistiche di moda, quindi non trovi la folla di ferragosto, le piste sono quasi tutte con impianti seminuovi e in luoghi splendidi. Ti consiglio Tarvisio(anche per il fondo) da li sono usciti ed escono i migliori talenti naz.li e mondiali, poi lo Zoncolan,Sella Nevea tanto per dire solo i primi che mi vengono in mente. Certo, non "fa figo",forse come altri posti, ma voi mica badate a queste cose...Mandi![;)]
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 10/09/2006 alle: 09:03:01
Io veramente non guardo se un posto è figo o no anzi più è normale e meglio è, abbiamo 2 bambine e ci piace sciare facendo pause ad ammirare quello che abbiamo intorno respirando l'aria pulita della montagna,quindi se hai qualche indirizzo dove mandare e-mail di richiesta informazioni mandamelee grazie tantoper il consiglio anche perchè il Friuli è una regione che conosco poco.Grazie ancora
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 10/09/2006 alle: 11:53:48
quote:Originally posted by Autoclave
ciao![:)]Avevo già messo un post per te ma non lo vedo più. >
> stamani c'era, ti ho anche risposto.... ora non lo trovo, nè il tuo, nè il mio...boh.... se tagliano potrebbero spiegare le motivazioni almeno....
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
alpolat
alpolat
19/02/2006 17
Inserito il 17/09/2006 alle: 14:53:20
Se ti piace veramente sfogarti con gli sci ti consiglio Arabba puoi sciare fino a sera passando raramente per la stessa pista, puoi salire sulla Marmolada facendo il giro della grande guerra.non c'è campeggio ma un enorme parcheggio sugli inpianti vicinissimo al paese.
nely
nely
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 10:51:26
A Zoldo Alto ci siamo stati diverse volte ma in estate e non posso quindi parlare delle piste da sci. Posso però parlare della "logistica". Le funivie con relative scuole di sci sono diverse. Sono sia in paese che fuori. Il problema è come al solito dove piazzare il camper. Nei parcheggi delle funivie non è possibile. Ritengo che l'unica possibilità sia entrare in campeggio. Ce n'è uno, e credo che sia l'unico, in località Palafavera. Il campeggio è molto bello, ben attrezzato con bagni preposti proprio alla stagione invernale, un piccolo parcogiochi, un piccolo supermarket ma ben fornito, un ristorantino molto carino ed abbordabile. Attraversando la strada si è sul piazzale della seggiovia che porta sulle piste del Civetta con vista Pelmo. Però da lì non ci si sposta. Non ricordo collegamenti stradali nè per Zoldo paese, il passo Staulanza o il Cadore. Qualcuno sa se magari d'inverno esiste un bus navetta? Dipende tutto da quanto vi volete fermare. Farci una settimana senza collegamenti sarebbe un po' troppo ma un paio di giorni con i bambini avrebbe senso. Buone vacanze.
vimoni
vimoni
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 15:15:56
sul civetta ( zoldo- palafavera) non so dove sia il campeggio, ma posso dirti che vado a sciare lì praticamente ogni stagione. concordo con chi ti dice arabba perchè in effetti le piste sono molto più tecniche e interessanti, nel civetta le nere sono ridicole e direi anche pericolose perchè molto strette, la cosa più interessante è che alcune piste del civetta fanno la notturna!!id="size4"> vuoi mettre, arrivi lì alle 19 scii 2 ore ceni e passi la serata con i tuoii e il giorno dopo con la calca generale delle piste fai il turista!
ael14
ael14
-
Inserito il 18/09/2006 alle: 19:18:24
A Zoldo Alto ti consiglio il campeggio http://www.campeggi.com/count_u... è a pochi metri dalla partenza della cabinovia, hai più di 40 chilometri di piste collegate con selva di cadore e alleghe, ti puoi spostare anche ad arabba circa 34 km di distanza con area di sosta, ciao e buone vacanze
alpolat
alpolat
19/02/2006 17
Inserito il 18/09/2006 alle: 21:49:01
Se non vuoi fare tanta strada, passata Vicenza est, trovi l'autostrada Valdastico(di dove sei?)che ti porta ai piedi dell'altopiano dei sette comuni di Asiago.Trovi ovunque parcheggi comodi alle pistine.Cesuna Gallio ecc. Nei dintorni ci sono tanti paesetti carini, ti devi solo assicurare che ci sia abbastanza neve .PS. per fondo Gallio,Cesuna,Monte Corno anche in notturna..Ciao
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 24/09/2006 alle: 10:59:43
[|)]chiedo scusa se non ho più risposto per ringraziare dei vostri consigli e vorrei chiedere a Nelly in che senso non ci sposta? nel senso che ci sono solo piste e campeggio andando al palafavera? A noi sinceramente non interessano piste tecniche ma piste da sciare tranquillamente con le mie bambine ma una passeggiata a vedere un po di paese mi farebbe piacere!!!! Vuoi dire che là non c'è questa possibilità? Grazie a tutti
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.