quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 13/01/2012 13:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 43 letture e nessun messaggio! Dai non fate i timidi! Aspetto consigli. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 16/01/2012 13:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che io sappia una volta a Lillaz si faceva il presepe di ghiaccio che restava per tutto l'inverno. Ma ho googlato un poco e non ho trovato nulla, e dopo tanti anni dall'ultima volta che l'ho visto, non mi sento di darlo come sicuro.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/01/2012 13:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Spero ancora in altre informazioni. Massimo.